Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Simone - Inspire the Uninspired

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Simone - Inspire the Uninspired

    Ciao a tutti ragazzi,
    Dietro willsmith c'è Simone, un ragazzo di 21 anni appena compiuti con tanta passione per la ghisa.
    E' da un pò che volevo farlo, oggi ho deciso di inaugurare il mio Diario che cercherò di tenere aggiornato il più possibile principalmente per condividere i miei progressi e tenere alta la mia motivazione, e perchè no, magari anche quella di qualcun'altro.
    Da bambino ho fatto qualche anno di nuoto, per poi giocare a calcio fino ai 16-17 anni, età nella quale ho messo piede per la prima volta in palestra.
    Tra alti e bassi mi sono sempre allenato e da 2 annetti posso dire di aver preso più seriamente la cosa.
    Quest'inverno mi sono appannato eccessivamente ma comunque sono riuscito ad arrivare ad oggi in una condizione più che accettabile, credo la migliore fin'ora raggiunta.
    Mi sono allenato fino al 14 Agosto, ora cerco di mantenermi in condizione fino al primo di settembre, data nella quale tornerò in palestra.
    In questo momento mi tengo in normocalorica anche se sono abbastanza elastico essendo in vacanza, tra mangiate con amici e parenti praticamente un giorno si e l'altro pure (Calabrian Style) preferisco non fare l'asociale e godermi questi giorni.
    Dal primo settembre inizierò una leggera ipercalorica abbinata ad un ciclo di forza che posterò nei prossimi giorni.

    I miei dati al momento:
    21 anni
    183 cm
    76kg

    Posto una foto del 1 Ottobre 2012, posso dire di aver fatto un pò di strada
    File Allegati

    People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎