ragazzi,oltre a gallette di riso e riso/pasta...qualche altra fonte di carboidrati che posso acquistare al supermercato ? pensavo alla farina di avena..che dite ?
il mio diario
Collapse
X
-
Buona, altrimenti patate, castagne, orzo, farro, quinoa, amaranto e pseudo-cereali vari. Anche il bulgur molto buonoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Le aspettiamoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
eccoci qua ad 1 mese da quando ho iniziato questa alimentazione e programma ho modificato un po l'alimentazione che adesso e' :
colazione : 4 noci sgusciate + 8 gallette di riso + 120 g di albume
10:30
80 g tonno al naturale (alternato con fesa di tacchino ) + 100 g di pane
pranzo:
150 g di riso basmati (alternato con pasta ) con 1 cucchiaio di olio d'oliva
pre work:
50 g di riso + banana + 5 capsule di aminoacidi + 5 g di creatina
post work:
50 g di riso + potassio e magnesio (con bevanda zuccherata per innalzare l'insulina ) + 30 g di proteine del latte + 5 g di creatina
spuntino :
5 gallette di riso + 120 g di albume
cena:
150 g di pollo ( o equivalente in termini di proteine ) + verdure
e queste son le nuove misure :
braccio 36 cm (+ 2 cm )
vita 83 cm (+ 2 cm )
dorsali 105 cm (+1 cm )
gambe 56 cm (+ 2 cm )
Commenta
-
-
Pre wo, oltre che inutile, sbagliato.
Alzi paurosamente la glicemia (riso e banana) e usi bcaa che non hanno molto senso se hai già mangiato.
Commenta
-
-
La dieta in sè non mi piace per niente, a guardarla bene.
A pranzo hai solo carbo (una bella botta) e grassi, zero pro.
Poi fai troppi pasti secondo me: post-wo e cena può bastare, non serve anche uno spuntino in mezzo.
Cercherei di sistemarla un po'
Commenta
-
-
Il rialzo della glicemia pre/during non è un problema, ricordiamo che l'allenamento anaerobico lattacido utilizza come principale substrato energetico il glucosio. Il discorso è più riferibile alla digestione. In generale meglio un'integrazione di polveri pre/during e un post più sostanziosoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ESEMPIO.
Prewo:
20gr Whey
10gr Maltodestrine
Duringwo:
10-15gr Whey/EAA
30gr Maltodestrine
Nel postwo concentra la maggior parte dei chos della giornata.
Buona la beta alanina, soprattutto in sinergia con la crea. Personalmente cicli di 12 week per entrambeISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Non in particolare, ci sono delle buone evidenze sull'HMB ma IMHO non troppo utile. Forse in cut spinti. Il grosso lo fanno sempre chos & whey con il giusto timing. La crea utilissima, beta alanina un rapporto prezzo-efficacia minore ma comunque buonissimo prodotto. Il resto non serve a granchè, vitamine e minerali a parteISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta