If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si credo anch'io sia più produttiva un'if, solo che stando a casa tutto il giorno, visto che sto scrivendo la tesi di laurea, mi tenta tanto guardate nelle ultime 3 settimane quanto sono ingrassato [emoji24]
Grasso o acqua? Ho notato che la ritenzione gioca brutti scherzi allo specchio..
Il digiuno è una manna per produttività e concentrazione, in ogni ambito.
Anche acqua(ieri sera ho fatto pizza doppia pasta con amici quindi ho fatto un'ipersodica da panico) però sono ingrassato, e quei 2 kg a lv estetico fanno la differenza, anche se comunque non è che ero definito prima eh
Comunque anch'io sono rimasto stupito dai benefici del digiuno!
Multivitaminico in if/warrior quando lo prendereste? Da una parte senza mangiarci insieme niente si assorbe poco, dall'altra prenderselo alla sera non è il massimo...
Bah so che di solito si prende al mattino...ho letto sia di gente che le prende la mattina col caffè!(anche sec me sbagliato perché viene ridotta l'assimilazione), volevo sapere un parere
Un'ora di batteria, sono sudato fradicio [emoji23][emoji23][emoji23] sec voi oggi devo riguardare i macros? [emoji23][emoji23][emoji23]
Apparte gli scherzi non ho mai capito quanto possa incidere
Progressione estate 2012 estate 2014(90% dei risultati tra estate 13 e 14)
Allenanento solo fondamentali basso volume 2xweek
Alimentazione in crescendo, fino a gennaio 14 solo mangiando più pulito)
Incredibile la differenza tra spancancare con bilanciere olimpico e non.
Adesso mi alleno a casa e ho un bilanciere non olimpico. Mi dovrei attrezzare ma costa una cifra [emoji24]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta