3 mesi di lavoro - PROGRESSI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wounded Lion
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 16
    • 0
    • 0
    • Messina
    • Send PM

3 mesi di lavoro - PROGRESSI

Ciao a tutti! Mi chiamo Alfredo e sono Siciliano ... Mi ero iscritto qualche mese fa al forum poiché, in seguito ad una pericardite, sono stato fermo 2 mesi senza poter toccare ghisa e volevo confrontarmi (e sinceramente trovar confronto) con altri appassionati
    La mia prima domanda fu questa:

Chiesi esperienze personali e consigli a chi aveva più esperienza di me... ovviamente non fornendo foto o indicazioni troppo precise nessuno riuscì a darmi quello che cercavo, un conforto/consiglio mirato. (e in questo avete dimostrato di esser seri, poiché consigli senza i dati giusti sarebbero stati inutili e probabilmente sbagliati).

Quindi! A distanza dei tre mesi di allenamento, sono lieto e soddisfatto di mostrarvi i miei progressi. Così, se qualcuno si troverà mai in una situazione simile, spero gli sarà d'incoraggiamento in qualche modo

Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Ancora la strada da fare è tanta ... ma mi andava comunque di condividere con voi questo piccolo traguardo personale! Peso circa 65kg dopo una settimana di carb a 0 e 3 di carb tenuti molto bassi (quindi diciamo, con il muscolo "vuoto").
    Mi sono prefissato il traguardo dei 68/70kg mantenendo il grasso a circa il 10%, spero di arrivarci piano piano
    Credo vi interessi anche il l'età e l'altezza... ho 19 anni e sono alto 1,67cm.
    Calcolate anche che, purtroppo, non so neanche posare... quindi non ero messo bene in contrazione (vergognoso)

Se posso porvi una domanda, ne scelgo una molto semplice... che ve ne pare?

P.S. Spero di aver inserito il post nella categoria giusta
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

Bravo complimenti... in tre mesi hai fatto un cambiamento della madonna.
    Per la sezione non so dirti se è quella giusta
    Se vuoi postare foto vai in photogallery... se vuoi tenere traccia dei tuoi progressi.,allenamento, dieta, integrazione... resta qui
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• raistlin85
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 44
      • 0
      • 2
      • Send PM

ehi Lion ho provato a contattarti su fb.. controlla la sezione altri

Commenta

• Wounded Lion
        Bodyweb Member
        • Apr 2015
        • 16
        • 0
        • 0
        • Messina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Bravo complimenti... in tre mesi hai fatto un cambiamento della madonna.
        Per la sezione non so dirti se è quella giusta
        Se vuoi postare foto vai in photogallery... se vuoi tenere traccia dei tuoi progressi.,allenamento, dieta, integrazione... resta qui
        Perché no, potrei aggiornare questo post Comunque grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Wounded Lion
          Bodyweb Member
          • Apr 2015
          • 16
          • 0
          • 0
          • Messina
          • Send PM

Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
          ehi Lion ho provato a contattarti su fb.. controlla la sezione altri