Never Stop Dreaming !! diario di una passione per il bodybuilding ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntonioP94
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 22
    • 2
    • 5
    • Avellino
    • Send PM

Never Stop Dreaming !! diario di una passione per il bodybuilding ^^

Ciao a tutti .....

ho finalmente deciso di ricominciare a scrivere su questo forum e penso che il modo migliore sia cominciare con un bel diario della mia avventura ! un po di presentazioni sono doverose tuttavia:
    Mi chiamo Antonio , ho 21 anni e sono della provincia di Avellino. Il mio percorso in questo mondo comincia 3 anni fa ...allorquando per la prima volta decido di prendere in mano un peso dopo una vita di inattività... ero grassoccio...con un fisico tutt'altro che atletico...ma io direi addirittura degno per l'età ! Odiavo me stesso... e la palestra fu la mia salvezza . Mi aiutò a superare momenti bui della mia vita, i dispiaceri che sempre circondano questa nostra esistenza...mi ha spronato a vivere.. è stata la mia rinascita.
    Per un paio di anni mi sono allenato alla meno peggio, mangiavo alla meno peggio... ho cominciato a seguirvi, ho cominciato poi a comprendere come strutturare dieta e allenamento ... ma se anche qualche risultato c'era , la mia insicurezza di fondo tornava a galla... e non ero mai contento di ciò che ottenevo.Volevo di più...dovevo avere di più...
    per questi motivi a dicembre del 2014 contatto Alberto Grazia ( Maracujabeach sul forum come ben saprete ) che rivoluziona completamente la mia dieta e il mio allenamento... purtroppo non abbiamo mai avuto incontri e abbiamo collaborato solo a distanza data la lontananza ( sono della provincia di Avellino ) e la mia difficoltà nello spostarmi... ma inutile dire che i cambiamenti sono stati straordinari ...abbiamo deciso di iniziare a pubblicare qualche foto qui e su facebook tra poco per rendere pubblici i miei risultati...e sono immensamente orgoglioso del lavoro svolto...
    lavorare con Alberto ha completamente cambiato il mio approccio al bodybuilding, le mie conoscenze e la mia esperienza in materia ...l'unico dispiacere è non aver iniziato prima
    anche dal punto di vista umano è una persona fantastica. Chiudo qui questa mia rapidissima presentazione ... a breve pubblicherò qualche foto del percorso effettuato ... e anche Alberto sulla sua pagina...
    in Attesa di finire il Cut ( LOL ) un saluto a tutti voi
    BODY TRAINED BY ALBERTO GRAZIA

MY DIARY...Never Stop Dreaming

• tiem
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 1076
    • 30
    • 51
    • Verona
    • Send PM

Mi segno , mi piacerebbe vedere i cambiamenti che hai fatto

Commenta

• AntonioP94
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 22
      • 2
      • 5
      • Avellino
      • Send PM

Benvenuto fai come se fossi a casa tua .... penso che pubblicheremo dei collage completi di foto col coach dopo il ritorno dalle vacanze... quindi verso metà agosto .. per adesso ti posto qualche piccolo assaggio:

questo è dopo sei mesi di lavoro... attualmente sono più duro e definito

questa è una ravvicinata attuale ... 8 mesi di lavoro

e questa è la condizione iniziale a dicembre

Commenta

• Venkman85
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 6693
        • 245
        • 76
        • Liguria
        • Send PM

Bei progressi! Mi segno curioso

Commenta

• AntonioP94
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 22
          • 2
          • 5
          • Avellino
          • Send PM

Benvenuto !! anche tu hai fatto dei progressi non male... bravo

Commenta

• Piero95
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 334
            • 3
            • 0
            • Bari
            • Send PM

belle forme Antonio, stai benissimo
            "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

Commenta

• AntonioP94
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 22
              • 2
              • 5
              • Avellino
              • Send PM

Troppo buono Piero c'è ancora taaaaaaaanto da fare...ammetto che le linee si mi piacciono abbastanza...ma se ti dico il mio peso ti meravigli XD questo ti fa comprendere quanto io sia secco LOL

Commenta

• Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

Mi segno, sicuramente con Maracujabeach avrai grandi risultati in futuro

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• AntonioP94
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2011
                  • 22
                  • 2
                  • 5
                  • Avellino
                  • Send PM

Grazie e benvenuto
                  bene con il coach abbiamo deciso che il cut è ufficialmente concluso e per tutto agosto farò un periodo un pò più easy dal punto di vista alimentare: continuerò a seguire l'alimentazione da cut concedendomi 2-3 cheat meal a settimana, post workout con carbo bassi o nulli nel resto del giorno... oggi quindi:
                  Torta di crepes proteica alla vaniglia con ripieno di marmellata di fragole e glassa proteica caramel toffee fudge con cioccolato, avena, granella di biscotti, mandorle , un po di burro di arachidi e sciroppo d'acero
                  molti carbs ....troppi carbs... molte pro, relativamente pochi fat XD
                  chiudiamo il cut con alcune foto della condizione attuale ...in attesa di ripartire come dannati

tra qualche giorno ritornerò a questa condizione ciocconutellosa ne sono certo...

Last edited by AntonioP94; 04-08-2015, 09:01:48.

Commenta

• Greg999
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2010
                    • 391
                    • 29
                    • 38
                    • Send PM

Complimenti Antonio per la forma fisica e la condizione che hai raggiunto in 6 mesi!
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• AntonioP94
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2011
                      • 22
                      • 2
                      • 5
                      • Avellino
                      • Send PM

Ti ringrazio Greg 8 mesi comunque XD un pò di più ... si deve lavorare ancora moolto ...ho grandi obiettivi vedi questo è il mio Dio...e il mio obiettivo ( e facciamoci una risata LOL)

Last edited by AntonioP94; 04-08-2015, 09:38:29.

Commenta

• Greg999
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2010
                        • 391
                        • 29
                        • 38
                        • Send PM

Cavolo punti parecchio in basso!
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• AntonioP94
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2011
                          • 22
                          • 2
                          • 5
                          • Avellino
                          • Send PM

Già ...giusto un paio di anni LOL cmq no dai seriamente io sono uno che vuole sempre eccellere ...o si punta alle stelle o non si inizia il viaggio... io visualizzo il mio obiettivo ad ogni workout... e butto il sangue sui pesi... se poi non lo raggiungerò almeno non avrò il rimpianto di non aver dato tutto me stesso

Commenta

• gendarius
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2014
                            • 3301
                            • 62
                            • 11
                            • Vicenza
                            • Send PM

Ciao, mi segno!

Ho appena visto i tuoi consigli nel post in alimentazione e avrei due domandine

Hai detto che il coach non calcola i macro; come ti regoli con l'introito proteico?
                            Hai detto di evitare la combinazione carbo-fat; nei giorni off come imposti?

Commenta

• AntonioP94
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2011
                              • 22
                              • 2
                              • 5
                              • Avellino
                              • Send PM

Appena tornato da un workout dorso-polpacci...massacrante è dir poco alto volume, alto carico per il mio peso, tecniche .... è importantissimo mantenere volume e carichi anche in cut e con poche kcal... questo significa sacrificio...oggi ho fatto 5x15 mezzostacco con 140 kg proper form...quasi 3 volte il mio peso e 500 kcal in corpo...però stasera ho cheat è XD

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Ciao, mi segno!

Ho appena visto i tuoi consigli nel post in alimentazione e avrei due domandine

Hai detto che il coach non calcola i macro; come ti regoli con l'introito proteico?
                              Hai detto di evitare la combinazione carbo-fat; nei giorni off come imposti?
                              Benvenuto è un piacere allora devo restare generico lo sai... c'è un accordo di riservatezza... ma cmq allora :
                              1) l'introito proteico è sempre molto alto...e penso che il coach lo attesti più o meno allo stesso modo per tutti...credimi non è 2 g x kg XD..ma molto di più ... in bulk scende un po...ma poco..in cut si aumenta ma siamo li ...fonti pulite pollo, pesce, carne rossa, albumi, bresaola,tacchino... le classiche...
                              2) Io dato il mio metabolismo non da locomotiva nei giorni OFF sto veramente basso di kcal e di carbo ...anche in bulk... pro alte, carbo molto bassi, grassi medi e da fonti pulite..al coach piacciono i saturi per cui tuorli, carne rossa...ma anche poi olio e frutta secca... se ci sono carbo negli off si tolgono completamente i fat in quel pasto... e nel resto si mettono pro + grassi + verdure...
                              spero di aver risposto in maniera soddisfacente

Commenta

Working...
                              X