Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Aspiro a un fisico migliore, il diario di Matte
Collapse
X
-
Sisi difatti questo e' un test su me stesso.
Pero', credo che sta funzionando, ovvio che se mi dici troppe pro, io accetto il consiglio.
Ma non cambio il mio regime, o mi proponi un regime alimentare con soli macro da provare, seno e' inutile dirmi ''troppe pro'', io non ho esperienza, sto prendendo spunti, leggo molti post, e discussioni, sono convinto e determinato.
Ripeto pero', che a me fa' molto piacere quando degli utenti anziani mi danno consigli, pero', non e' corretto neanche dirmi troppe pro senza correggere il tutto.
Vorrei un perche' no?
Io so che se si e' "leggeri"( non uso il termine magro), bisogna tenere alto il quantitativo di pro per poter mantenere al meglio la massa magra e stimolare tutto i processi di recupero e costruzione.
Per dimagrire bisogna comunque andare in negativo e mantenere una low-carb. (Sottolineo questo, PER QUELLI CHE HO PROVATO)
Per i regimi che io ho provato.
Che sono:
La detox di dukan
La paleo
La ciclica di thibaduea
La keto
La metabolica
Ora sto attuando questa semplice low carb, high pro
Sono aperto e disponibile per qualunque test, ma bisogna darmi spunti da seguire e modificare man mano, nel corso del tempo.
Purtroppo consigli a vuoto non posso renderli utili nella mia esperienza.
Vi ringrazio comunque molto.
Sto facendo di tutto per arrivare al 10% o meno XD ahahhahah magari!!!!!
-----------------
Peso OGGI : 65.7@@Il mio diario@@
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiopensare che l'eccesso di proteine voglia dire "più muscolo" è un'assoluta semplificazione.
Il punto è che alcuni riescono ad arrivare a bf basse tenendo le pro a 2g*kg e con quote abbastanza alte di carbo, altri invece devono tagliarli molto e alzare le pro.
Non ho detto che fa male ecc (perché sarei incoerente), però oltre i 2,5g*kg di massa totale lo vedo inutile, al momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPenso lo sappia bene
Il punto è che alcuni riescono ad arrivare a bf basse tenendo le pro a 2g*kg e con quote abbastanza alte di carbo, altri invece devono tagliarli molto e alzare le pro.
Non ho detto che fa male ecc (perché sarei incoerente), però oltre i 2,5g*kg di massa totale lo vedo inutile, al momento.
Allora, ci provo , da Lunedi 10/08/2015, aggiornero' il diario e scrivo come mi sento.
Allora porto i Macro cosi descritti
Giorni ON
Pro 165 g
Cho 120 g
Fat 65/75 g
Giorni OFF
Pro 165 g
Cho 80 g
Fat 65/75 g
La quota calorica e' sempre quella, ho compensato la mancanza di Pro con Fat.
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiopensare che l'eccesso di proteine voglia dire "più muscolo" è un'assoluta semplificazione.
Mi spiace ma forse hai letto male, non ho mai detto piu' muscolo.
Ribadisco, credo che in fase di dimagrimento, per mantenere al meglio la massa magra sia, meglio consumare una quantita' di pro tale da poterla mantenere e recuperarla al meglio. (che poi siano troppe o troppo poche, e' assolutamente individuale, c'e' chi regge e chi sbotta)
Questo' mi comporterebbe un miglioramento nel dimagrimento senza intaccare troppo la massa magra, che mi aiuterebbe a bruciare le ultime riserve di grasso in corpo.
Io di questo ho bisogno.
Premetto oltretutto, che io ho seguito un approccio classico sulle low carb, perche' "le piu' conosciute" per una perdita di grasso a discapito della massa magra, ma qui si apre una discussione che ho visto in miliardi di 3d.
Non ho mai provato approcci come la IF, o un approccio meno "drastico".
Io per esempio non ho mai provato a mantenere i carb a livelli medi , con pro a livelli medi e fat a livelli medio bassi.
Pero' sto' prvando questi approcci, perche' leggendo 3d e parlando con alcuni si e' giunti che comunque siano i metodi piu' simbolici.
Io sto cercando di raggiungere i miei obbiettivi, compilo il mio diario perche' vorrei "assolutamente" mettervi al corrente dei miei cambiamenti.
Piu' teste is megghiu che uan, no??? XD
Ho ancora due mesi per mantenerni in ipo, e voglio i meglio risultati, e mi impegnero al fottu** meglio per diminuire questa tr**a.
Appropositoooooooooooooooooooooooooooo
Se aumento i fat, mantenendomi sempre nei nobili.
Significa condire di piu' con olio evo.
E mangiare di "piu' " noci e mandorle negli spuntini, giusto?????@@Il mio diario@@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza MessaggioAppropositoooooooooooooooooooooooooooo
Se aumento i fat, mantenendomi sempre nei nobili.
Significa condire di piu' con olio evo.
E mangiare di "piu' " noci e mandorle negli spuntini, giusto?????
Commenta
-
-
-
Buongiorno belli !!!!
Sta notte ho dormito di merda con sto caldo mamma mia.
---------------------
Peso OGGI 65 KG
---------------------
KCAL IERI 1740
CHO 122
FAT 36
PRO 230@@Il mio diario@@
Commenta
-
-
Peso OGGI: 64,8
--------------------
Daiiiiiiii caz**!!!!!!!!!!!!!!!
Kcal Ieri: 1218
CHO 68
FAT 44
Pro 161
Poche ma non avevo molta fame ieri, con sto caldo trovo difficoltà a magna.
Mai più.@@Il mio diario@@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza MessaggioPeso OGGI: 64,8
--------------------
Daiiiiiiii caz**!!!!!!!!!!!!!!!
Kcal Ieri: 1218
CHO 68
FAT 44
Pro 161
Poche ma non avevo molta fame ieri, con sto caldo trovo difficoltà a magna.
Mai più.
Commenta
-
-
Si difatti, mai piu!!!
---------------------
Peso OGGI 64.8Last edited by MatteBB; 10-08-2015, 00:33:17.@@Il mio diario@@
Commenta
-
-
Mi segno ....avanti !!PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Grazie!!!!!
Oggi 65 kg...........cavolo avro' stallato????
Mantengo fino a domani, poi dovro iniziare a ricaricare.@@Il mio diario@@
Commenta
-
Commenta