considera che lo faccio 1 oretta prima, bho non mi ha mai dato problemi, in passato ho fatto sia allenamenti con pre workout che senza e non ho mai avuto problemi, a volte prewo anche 20 minuti prima
Pierino's Diary
Collapse
X
-
oggi previsto aumento di 2 kg su panca e rematore oltre all'allenamento delle braccia. meno 30 minuti al wo, come consueto un bel video per motivarmi un pò, oggi si punta su bicipite e tricipite seguendo gli insegnamenti del sommo davide.
a dopo per il resoconto della giornata"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggioconsidera che lo faccio 1 oretta prima, bho non mi ha mai dato problemi, in passato ho fatto sia allenamenti con pre workout che senza e non ho mai avuto problemi, a volte prewo anche 20 minuti prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo morirei
comunque oggi allenamento lungo quasi 2 ore compreso di 30 minuti di riscaldamento articolare e serie di avvicinamento sia per panca che rematore oltre lo stretching finale, ho perso tempo tra un esercizio e l'altro ad aggiustare alcune cose in garage e da 3 minuti di recupero se ne sono andati più di 5 o 6 .
panca aumentata, chiuso il 5x5 con 2kg in più (54) così come anche il rematore (50kg) all'inizio si aumentano kg di ghisa come niente. poi 3x8 di curl in piedi con manubri da 8kg e french press manubri con presa neutra sempre da 8kg, concluso il wo con 4x10 di addominali alla sbarra"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza MessaggioFissati gli obbiettivi per questo 2015, ho deciso di viaggiare su più fronti massa e forza quindi svolgendo un unico macrociclo ibrido di bill starr su panca, rematore, military e trazioni con sovraccarico.
inizio macrociclo: agosto
fine macrociclo: dicembre (eventualmente sarà prolungato anche nel 2016 si vedrà)
scarico attivo previsto l'ultima settimana di settembre e novembre
scarico passivo previsto a gennaio se ci sarà necessità
aumento di 2kg a settimana se chiudo il 5x5 a carico costante, in caso di stallo scarico il 10% del peso e riparto con la progressione."Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggioragazzi riguardo al mio programma, vorrei sapere la vostra opinione su questo esperimento di bill starr a lungo termine, se si può effettivamente ottenere buona massa e gli eventuali aspetti negativi/limiti che vedete in una simile programmazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza MessaggioSecondo me e' un ottimo esperimento e puo' portarti molti vantaggi ma tutto dipende sempre da persona a persona
ora le eventuali soluzioni che mi vengono in mente sono alternare per quanto riguarda il military mesi in cui eseguo il classico 5x5 cercando un aumento di carico e mesi in 4x10 con pre-stancaggio di alzate laterali in 3x12. vediamo un pò se sblocchiamo la situazione"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggiosi la soggettività in primo luogo, l'unico mio timore riguarda i deltoidi in quanto fin ad ora li ho sempre allenate a basse rip quindi sulle 6, ma sono rimasti carenti come muscoli. se continuo con questa programmazione lavorerò con un 5x5 quindi ancora basse rip.
ora le eventuali soluzioni che mi vengono in mente sono alternare per quanto riguarda il military mesi in cui eseguo il classico 5x5 cercando un aumento di carico e mesi in 4x10 con pre-stancaggio di alzate laterali in 3x12. vediamo un pò se sblocchiamo la situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma per progressione intendi quella del bill star?"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza Messaggiomi sembra un ottima idea quella del pre stancaggio... la eseguo anch'io con il petto e su di me ha funzionato"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggiovisto che le basse rip non funzionano, almeno ad alte rip qualcosa dovrebbe muoversi, poi teoricamente i delt sono ad alta percentuale di fibre rosse, quindi dovrebbero rispondere bene ad un allenamento del genere, vedremo come và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza Messaggiomantienici aggiornato su sta cosa che a me personalmente interessa molto"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
Commenta