If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stabili i macro che seguirò da Settembre in poi quando andrò in iper
ON Ipercalorica leggera (+10%)
Pro 2,2gxkg =147g
Fat 0,8xkg = 53g
OFF Normcalorica
Pro 1,9xkg = 127g
Fat 1,1xkg = 73g
"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Bel diario, mi segno! Fantastica la tua home gym... si vede quando uno ci mette la passione
grazie luca oltre alla passione, ha contribuito il fatto che nella mia ex palestra c'era una atmosfera che non mi motivava, nessuno faceva panca, trazioni, rematore ecc. facevano solo macchinari, erano per lo più persone adulte che si allenavano tanto per passare il tempo e ragazze, alla fine ho dovuto scegliere tra allenarmi in home gym o andare lì a perder tempo a guardare le ragazze.
alla fine ha prevalso il buon senso.
"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Terrei le pro uguali tutti i giorni, anche per semplicità
preferirei tenerle più basse off anche perchè avevo letto in un topic che un eccesso di proteine ha un effetto termogenico, in fondo non è un problema la quantità, mi regolo poi di conseguenza per la dieta
mi sono negato uno dei pochi piaceri della vita.. ragazze in leggings che girano per la palestra
ora l'unica ragazza che vedo è mia madre quando viene a prendere l'olio dal garage
mi sono negato uno dei pochi piaceri della vita.. ragazze in leggings che girano per la palestra
ora l'unica ragazza che vedo è mia madre quando viene a prendere l'olio dal garage
AHAHAHAHAHAH anche qui da me c'e' una palestra dove gente fa solo macchinari e non allena le gambe perche' dice che non le vuole come quelle di "Arnold" convinti loro di farle Beh dai siamo ancora in estate puoi sempre vederle in spiaggia
AHAHAHAHAHAH anche qui da me c'e' una palestra dove gente fa solo macchinari e non allena le gambe perche' dice che non le vuole come quelle di "Arnold" convinti loro di farle Beh dai siamo ancora in estate puoi sempre vederle in spiaggia
mi dovrei accontentare di farmi gli occhi solo 2/3 mesi all'anno?
nella mia palestra le gambe gli uomini non le allenavano perchè ingrossando il muscolo la pelle si riduce e ti si accorcia, viaggioni mentali da fantascienza, vaglielo a spiegare che la pelle è elastica
mi dovrei accontentare di farmi gli occhi solo 2/3 mesi all'anno?
nella mia palestra le gambe gli uomini non le allenavano perchè ingrossando il muscolo la pelle si riduce e ti si accorcia, viaggioni mentali da fantascienza, vaglielo a spiegare che la pelle è elastica
Ahaha vabbe' per ora che sei in estate ne approfitti poi qui da me di donne belle in leggins ce ne sono davvero poche
Ormai se ne sentono di tutti i tipi... a me a volte la gente domanda se magari mangiando 30gr di arachidi tutti i giorni si muoia a volte non so se ridere o piangere
PreWo in corso 150g di albume + 200g di percoca fresche fresche appena raccolte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta