Hai conseguito qualche corso/esame per definirti nutrizionista o è solo per le conoscenze che hai ?
Preparazione per la gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggioil termine tecnico è "profesionista della salute mentale" per ovviare e non specificare si definisce medico, cmq nulla vieta a nessuno di applicare delle conoscenze di base, se ogni cittadino avesse delle nozioni d'alimentazione e sapesse fare un massaggio cardiaco staremmo tutti meglio
io per es. insegno filosofia e ho anche il dottorato, ma non mi definisco un "medico" (dello spirito? ), anche se sono Dr. come te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggioil termine tecnico è "profesionista della salute mentale" per ovviare e non specificare si definisce medico, cmq nulla vieta a nessuno di applicare delle conoscenze di base, se ogni cittadino avesse delle nozioni d'alimentazione e sapesse fare un massaggio cardiaco staremmo tutti meglio.
per quanto riguarda la mia posizione penso che si sia frainteso il senso del post: non debbo dimostrare nulla e quantomeno convincere e non vedo alcuna ragione per cui farlo, se foste dei giudici e stessimo su un palco sarebbe un discorso diverso ma questo non ne è il caso, immagginate per giunta quanto sia triste se cercassi di dimostrare di aver ragione o piacere..cosa me ne verebbe? ringrazio che mi sta seguendo con interesse, e gli heaters e i flamers saranno accontentati a tempo debito..cmq non nutro affatto rabbia..la competitività è il primo segno di stima reciproca così come criticare o prendere in giro è una forma di comunicazione e spesso rappresenta il bisogno d'interagire anche con gli altri
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Fiaba ho letto ora l'edit che hai aggiunto nel tuo precedente post: io non ti sto sfottendo, quello che dici suona molto bizzarro....e se devo essere sincero...mi sento io sfottuto da certe cose che leggo in questo diario...ma ok. Magari è una mia mancanza....
Tornando al discorso etichette, studi ecc... quindi, mi vuoi dire, che non sei né medico, né nutrizionista né psicologo "veri" (cioé con titoli di studio riconosciuti legalmente e iscrizione all'albo), ma che lo sei solo per conoscenze personali e generali...acquisite da "autodidatta" e per esperienza? Ho capito male...? Ocio...che cosi' si rischia una denuncia per calunnia...ma magari ho capito male...eh.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non vorrei uscire fuori dal post e andare sul personale, noi ci definiamo medici perchè applichiamo una cura frutto del metodo scentifico oltre che per ovviare senza specificare, e in senso comune è un accezzione accettata..cosa diversa se si fosse degli infermieri..poi in ambito lavorativo, tecnico ci formalizziamo quali psicologi o professionisti della salute mentale. Sono anche un dietista, laureato nel 2008
vorrei chidere a menphis di regolare i suoi uomini: non sono un buffone, non sono qui per farmi prendere in giro, ridere e scherzare fa bene ma vorrei evitare flame o altro per tenere il diario pulito da altre distrazioni o storie personali che non centrano nullaLast edited by Fiaba; 24-07-2015, 01:13:30.ἀγωγή
Commenta
-
-
-
no , sto dicendo che se qualcuno ci chiedesse cosa facciamo generalizziamo poi se si volessero specificazioni definiamo la figura professionale, non vedo in che cosa tu ti possa essere addirittura sentito preso in giro..che si rilevi lo stato di salute dalle urine o dalle feci?ἀγωγή
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggionon vorrei uscire fuori dal post e andare sul personale, noi ci definiamo medici perchè applichiamo una cura frutto del metodo scentifico oltre che per ovviare senza specificare, e in senso comune è un accezzione accettata..cosa diversa se si fosse degli infermieri..poi in ambito lavorativo, tecnico ci formalizziamo quali psicologi o professionisti della salute mentale. Sono anche un dietista, laureato nel 2008
vorrei chidere a menphis di regolare i suoi uomini: non sono un buffone, non sono qui per farmi prendere in giro, ridere e scherzare fa bene ma vorrei evitare flame o altro per tenere il diario pulito da altre distrazioni o storie personali che non centrano nullaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggiono , sto dicendo che se qualcuno ci chiedesse cosa facciamo generalizziamo poi se si volessero specificazioni definiamo la figura professionale, non vedo in che cosa tu ti possa essere addirittura sentito preso in giro..che si rilevi lo stato di salute dalle urine o dalle feci?
Ah, mi dispiace deluderti...ma menfis con me non c'entra una mazza, figurati se io sono il suo "uomo" o se sono alle sue dipendenze...sarebbe una cosa ridicola, un po' come le tue definizioni circa il mestiere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFiaba ho letto ora l'edit che hai aggiunto nel tuo precedente post: io non ti sto sfottendo, quello che dici suona molto bizzarro....e se devo essere sincero...mi sento io sfottuto da certe cose che leggo in questo diario...ma ok. Magari è una mia mancanza....
Tornando al discorso etichette, studi ecc... quindi, mi vuoi dire, che non sei né medico, né nutrizionista né psicologo "veri" (cioé con titoli di studio riconosciuti legalmente e iscrizione all'albo), ma che lo sei solo per conoscenze personali e generali...acquisite da "autodidatta" e per esperienza? Ho capito male...? Ocio...che cosi' si rischia una denuncia per calunnia...ma magari ho capito male...eh.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta