Mi unisco a chi è curioso, in attesa dei dettagli sugli allenamenti, di sapere qualche info in più sulla dieta.
Preparazione per la gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa sta cosa del carico veicolato é tipo quando nel curl manubri ruoti il polso leggermente verso l'esterno o leggermente verso l'interno per colpire diversi punti della "pallina"?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza MessaggioRamos ha detto bene, per ora il mio scopo è abbassare la bf, nello specifico ad oggi ho ridotto le dimensioni ma tra una decina di giorni riprenderò la scarica e finisco di tirare tonificando il più possibile con bei carichi per preparami per settembre avendo già allenato la contrazione rapida.gli scarichi li consiglio solo in previsione di una gara anche se per lavoro spesso mi trovo costretto a farli applicare ma non senza un esame dei valori, preferisco un dimagrimento lento di 5-6 mesi al ritmo di 1kg al mese per mantere le masse..ora seguo un digiuno intermittente e sconsiglio tale pratica, veicolare la forza significa sentire il peso su punti del muscolo che volgiamo ad esempio alle alt lat posso far lavorare di più il post che l'ant o la parte alta o bassa con lo stesso esercizio calibrando la tecnica
Sai è un attimo fraintendere tutto. Io poi seguo il forum da anni e ho una certa capacità di capire chi ha del potenziale e chi invece semplicmente vede il bodybuilding come un passatempo. Fortunatamente esistono ancora persone che hanno capito che non è solo uno stile di vita, questa E' LA VITA. E basta.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioper un principiante amatoriale come me ci sarà sicuramente da imparare...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
anni fa mi parlarono di questa abilità dei pro di soleccitare punti diversi o profondi con l'allenamento mediante la tecnica, la rotazione nel curl sarebbe da considerarsi un esercizio a parte rispetto al curl, un approccio può essere allenare il curl ai cavi in piedi dandogli un angolazione diversa. Si veicola calibrando l'ampiezza e la lunghezza delle leve così possiamo incidere su punti differenti, assestandoci e anche posizionano i piedi diamo una postura che cambia l'assetto del corpo, è un discorso geometrico, anche la scheda deve seguire uno schema geometrico in funzione anche della fibra da toccare e della concatenazione migliore che varia da atleta a atleta..mi sono ispirato per la struttura e l'ordine degli esercizi all'uomo di leonardo, ad esempio anni fa mi allenai con perizia e ogni ripetizione di ogni esercizio era calibratamente perfetta incidendo sempre sugli stessi punti mediani della porziane muscolare cercando di creare un equilibrio di propagazione della lesione..e dopo 1 anno avevo una simmettria e proporzione notevole, l'anno dopo: peso estremo, grandi masse ma squilibri armonici, parti più sviluppate di altre..per quanto riguarda le pratiche digiunistiche sono un digiunista da 7 anni, dopo anni di diete non è stato così dfficile, ci ho messo un po per sperimentare le metodiche migliori, quando riprenderò lo scarico lo posterò si tratta di un 5+2 anche se sarebbe preferibile un 4+2Last edited by Fiaba; 22-07-2015, 17:03:47.ἀγωγή
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza MessaggioSi veicola calibrando l'ampiezza e la lunghezza delle leve così possiamo incidere su punti differenti, assestandoci e anche posizionano i piedi diamo una postura che cambia l'assetto del corpo, è un discorso geometrico,
Mi viene in mente l'assetto nella panca piana (con fermo al petto e arco, PL style per intenderci), esercizio forse tra i più balistici se si considerano i fondamentali; correggimi se sbaglio, ma anche lì se non curi l' assetto non sei in spinta e di conseguenza anche la perfezione geometrica - quindi la veicolazione? Corretto? - va' a putt@ne, per così dire, e non alzi bei pesi.
anni fa mi allenai con perizia e ogni ripetizione di ogni esercizio era calibratamente perfetta (...) dopo 1 anno avevo una simmettria e proporzione notevole, l'anno dopo: peso estremo, grandi masse ma squilibri armonici, parti più sviluppate di altre..
Questo come mai? Perché una volta acquisite masse e proporzioni, tutto doveva essere riequilibrato secondo le nuove geometrie acquisite dal tuo corpo?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggioanni fa mi parlarono di questa abilità dei pro di soleccitare punti diversi o profondi con l'allenamento mediante la tecnica, la rotazione nel curl sarebbe da considerarsi un esercizio a parte rispetto al curl, un approccio può essere allenare il curl ai cavi in piedi dandogli un angolazione diversa. Si veicola calibrando l'ampiezza e la lunghezza delle leve così possiamo incidere su punti differenti, assestandoci e anche posizionano i piedi diamo una postura che cambia l'assetto del corpo, è un discorso geometrico, anche la scheda deve seguire uno schema geometrico in funzione anche della fibra da toccare e della concatenazione migliore che varia da atleta a atleta..mi sono ispirato per la struttura e l'ordine degli esercizi all'uomo di leonardo, ad esempio anni fa mi allenai con perizia e ogni ripetizione di ogni esercizio era calibratamente perfetta incidendo sempre sugli stessi punti mediani della porziane muscolare cercando di creare un equilibrio di propagazione della lesione..e dopo 1 anno avevo una simmettria e proporzione notevole, l'anno dopo: peso estremo, grandi masse ma squilibri armonici, parti più sviluppate di altre..per quanto riguarda le pratiche digiunistiche sono un digiunista da 7 anni, dopo anni di diete non è stato così dfficile, ci ho messo un po per sperimentare le metodiche migliori, quando riprenderò lo scarico lo posterò si tratta di un 5+2 anche se sarebbe preferibile un 4+2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofiaba ma ci scrivi la tua alimentazione?
Inviato dal mio Note4Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofiaba ma ci scrivi la tua alimentazione?
Inviato dal mio Note4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio0 Kcal die ?
Commenta
-
Commenta