Mi segno
Preparazione per la gara
Collapse
X
-
Ragazzi cerchiamo però di non fare gli stupidi.
Finalmente c'è uno che apre un diario serio, con un obiettivo sensato ed è pronto ad elencarci tutti i passi. Prendete nota e, magari, diamogli qualche consiglio (anche se da quanto ho capito viene già da un percorso semi professionistico quindi non credo ne abbia bisogno).
Però ecco, per una maggiore fruibilità, posta per bene dieta e allenamento altrimenti così è tutto troppo aleatorio.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Sono sincero, la sfida è dura, durissima, ma vedo nei tuoi occhi e nelle tue parole una forza di volontà rara ed indomita, stai visualizzando il tuo obiettivo bene in testa e non lo lascerai svanire, sono convintissimo che ciò aumenterà ancor di più il tuo sviluppo interiore ( ma soprattutto esteriore ) che in questi due anni ti porterà a calcare i migliori palchi nazionali.... io sono con te Fiaba! ci credo!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non facciamo come con il brasiliano tutti li a criticare, attendiamo fiduciosi.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Bene, eccomi qui a trattare dei miei progressi..le foto attuali stanno nell' altro post le prossime le publicherò qui..al momento ho preso una decisione che non so quanto sarà condivisa ma mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista: visto che questa non la considero una preparazione e quella seria la comincierò a settembre per adesso ho deciso di fermami qualche sett per perdere bf una volta per tutte..dopo 1 mese e mezzo di scarico dove avevo perso 10kg stavo cominciando ad accumulare..in realtà non tanto però mi rodeva iniziare il programma con quel 20-30% di stress sulle spalle solo per stare in forma l'estate..peraltro ammetto che la bf alta mi frustra un poco perchè se fossi stato più tirato sarei stato meglio..così mi prendo 10gg max 13-14 di diguno intermittente..scendo la bf ( conoscendomi dovrei perdere dalgi 8 ai 12 kg) e poi per agosto rimassifico e a settembre comincioLast edited by Fiaba; 16-07-2015, 12:20:26.ἀγωγή
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza MessaggioBene, eccomi qui a trattare dei miei progressi..le foto attuali stanno nell' altro post le prossime le publicherò qui..al momento ho preso una decisione che non so quanto sarà condivisa ma mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista: visto che questa non la considero una preparazione e quella seria la comincierò a settembre per adesso ho deciso di fermami qualche sett per perdere bf una volta per tutte..dopo 1 mese e mezzo di scarico dove avevo perso 10kg stavo cominciando ad accumulare..in realtà non tanto però mi rodeva iniziare il programma con quel 20-30% di stress sulle spalle solo per stare in forma l'estate..peraltro ammetto che la bf alta mi frustra un poco perchè se fossi stato più tirato sarei stato meglio..così mi prendo 10gg max 13-14 di diguno intermittente..scendo la bf ( conoscendomi dovrei perdere dalgi 8 ai 12 kg) e poi per agosto rimassifico e a settembre comincioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza MessaggioBene, eccomi qui a trattare dei miei progressi..le foto attuali stanno nell' altro post le prossime le publicherò qui..al momento ho preso una decisione che non so quanto sarà condivisa ma mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista: visto che questa non la considero una preparazione e quella seria la comincierò a settembre per adesso ho deciso di fermami qualche sett per perdere bf una volta per tutte..dopo 1 mese e mezzo di scarico dove avevo perso 10kg stavo cominciando ad accumulare..in realtà non tanto però mi rodeva iniziare il programma con quel 20-30% di stress sulle spalle solo per stare in forma l'estate..peraltro ammetto che la bf alta mi frustra un poco perchè se fossi stato più tirato sarei stato meglio..così mi prendo 10gg max 13-14 di diguno intermittente..scendo la bf ( conoscendomi dovrei perdere dalgi 8 ai 12 kg) e poi per agosto rimassifico e a settembre comincio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza MessaggioBene, eccomi qui a trattare dei miei progressi..le foto attuali stanno nell' altro post le prossime le publicherò qui..al momento ho preso una decisione che non so quanto sarà condivisa ma mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista: visto che questa non la considero una preparazione e quella seria la comincierò a settembre per adesso ho deciso di fermami qualche sett per perdere bf una volta per tutte..dopo 1 mese e mezzo di scarico dove avevo perso 10kg stavo cominciando ad accumulare..in realtà non tanto però mi rodeva iniziare il programma con quel 20-30% di stress sulle spalle solo per stare in forma l'estate..peraltro ammetto che la bf alta mi frustra un poco perchè se fossi stato più tirato sarei stato meglio..così mi prendo 10gg max 13-14 di diguno intermittente..scendo la bf ( conoscendomi dovrei perdere dalgi 8 ai 12 kg) e poi per agosto rimassifico e a settembre comincioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta