Originariamente Scritto da Fiaba
Visualizza Messaggio
Preparazione per la gara
Collapse
X
-
"dalla colorazione e dall'odore traggo info su cosa sto espellendo"
io azzarderei anche un eventuale valutazione dal sapore, per scoprire una troppa acidita/basicita della stessa. a questi livelli qualunque piccolezza puo fare la differenza.
Commenta
-
-
diciamo che l'odore oltre a essere più acuto del gusto pemette di valutare omogeneamente invece per berla andrebbe sorseggiata anche li sarebbe cmq più approssimativo..l'urinoterapia non l'jo mai praticata anche perchè dovremmo mangiare prodotti fatti da noi e respirare aria pulita per ottenere dopo almeno 10 gg tra intro al digiuno e digiuno urina puraLast edited by Fiaba; 22-07-2015, 22:52:02.ἀγωγή
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggiodiciamo che l'odore oltre a essere più acuto del gusto pemette di valutare omogeneamente invece per berla andrebbe sorseggiata anche li sarebbe cmq più approssimativo..l'urinoterapia non l'jo mai praticata anche perchè dovremmo mangiare prodotti fatti da noi e respirare aria pulita per ottenere dopo almeno 10 gg tra intro al digiuno e digiuno per ottenere urina pura
Commenta
-
-
Ora non esageriamo con l'assaggiare il piscio, e sù... Non potete intingere le cartine indicatrici di PH nell'urinario come tutte le persone normali?
Siamo in un forum di bodybuilding...
..poi la gente dice che siamo strani... Quando invece basta una annusata e una cartina da pucciare nell'urina.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Commenta
-
-
basta poco, annusata e cartine,il test visivo delle feci è utile per valurare altri elementi, è un approccio scentifico, peraltro sono un medico, non ci dovrebbe esere nulla di strano nella prevenzione anche se cmq non è una cosa di cui ne parlo coi profani o neofitiἀγωγή
Commenta
-
-
Fiaba segui persone? Magari anche online?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
cristo quanto disagio fiaba... ma è necessario esaminare feci e urina?
cmq ho ancora alcune delle perplessità che ti ho esposto nell'altro 3d...
diciamo che sono curioso sei sicuramente preparato teoricamente e se alcuni utenti che i palchi gli hanno calcati e di gente ne hanno preparata anche ad alto livello, dai quali ho imparato tantissimo
se non tutto il poco che so sul mondo dei pesi ti danno la loro fiducia, beh forse dovrei concederti una seconda possibilità...
ecco non la sprecare.....Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Fiaba sei un medico? Specializzato in?
Hai mai pensato di mettere le tue conoscenze a disposizione della comunità? Io penso che faresti molto consoulting via cam...un vecchio utente del forum ricordo che forniva dei servizi utilissimi alla comunità via cam"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao. Ho letto che misuri l'urina, volevo sapere come ti regoli col sudore, se analizzi anche quello, se d'estate lo sottrai dalla quantità di urina ecc ... Grazie.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta