prevedo dopo aver perso peso di scaricare ad agosto per perdere gli ultimi 7-8kg e mi alleno a basse rip, non uso allenamento o cardio per definirmi ma solo la dieta e l'allenamento a basse rip mi permette di impiegarmi anareobicamente e mettere un po di spessore, alleno la fibra piu profonda e per mantenere è la cosa migliore, il miti delle 30 rip di mantenimento è una leggenda anzi tutt altro, bisogna lavorare il nucleo del muscolo per attivarlo su..tornando al discorso forza per me è un processo fondamentale perche anche se teoricamente non fa massa è sempre uno strato della fibra (o porzione di cellula) che viene sollecitata e la sua crescita si implementera con le altre, tuttavia per la sua importanza e richiesta tecnica e carico ed evito di farla a inizio preparazione ma per quando avrò articolazioni e tendini più saldi oltre che una gestione del peso migliore che mi consentirà di utilizzare il peso pieno veicolandolo.
Accostare il pl col bb è una cosa che facevano spesso negli 80 e Coleman ne è un sostenitore.. il muscolo s'ingrandisce quanto più peso dovra sollevare e il pl aiuta e da una bella sferzata..per me è parte integrante del megaciclo..preciso che si cresce anche con la metà del peso se c'è tecnica co le giuste leve..però è vero che un alto peso per essere sollevato incide sul lavoro degli ausiliari, complementari fino all'addome e addirittura le gambe e questo stimola il gh oltre che a dare un certo assetto cmq non tutti rispondono allo stesso trattamento ma questo la dice su come la tecnica vada variata esattamente come gli esercizi e i set
Accostare il pl col bb è una cosa che facevano spesso negli 80 e Coleman ne è un sostenitore.. il muscolo s'ingrandisce quanto più peso dovra sollevare e il pl aiuta e da una bella sferzata..per me è parte integrante del megaciclo..preciso che si cresce anche con la metà del peso se c'è tecnica co le giuste leve..però è vero che un alto peso per essere sollevato incide sul lavoro degli ausiliari, complementari fino all'addome e addirittura le gambe e questo stimola il gh oltre che a dare un certo assetto cmq non tutti rispondono allo stesso trattamento ma questo la dice su come la tecnica vada variata esattamente come gli esercizi e i set
Commenta