Preparazione per la gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fiaba
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 46
    • 11
    • 0
    • Roma
    • Send PM

non capisco come mai ora si sia passati alla mia biografia..
    ἀγωγή

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Ragazzi io non c'entro nulla, non ho uomini: sono un moderatore come gli altri e anzi, conto di meno, perché in staff mi fanno sempre gli scherzi e mi tolgono i poteri. Sergio poi invece di mandarmi come omaggi negli ordini mi manda le red bull normali invece delle sugar free: penso di stargli sul *****...

Tornando a noi: Fiaba io non giudico...lascia stare tutti sti rancorosi secchi. Se sei laureato in dietologia sei abilitato a fare diete...occhio però con le qualifiche: su quello ci tengo a farti le mie raccomandazioni perché bisogna essere inflessibili.

Poi oh...perculavano anche l'experimental, perculavano anche me, ma poi si postano le fote come farai tu e allora vedremo chi ride. Ricordo che dopo le fote bronto fece successo con le cam.

Io dico solo una cosa: un fisico tonico è alla portata di tutti, ma un fisico MAX tonico no....ergo continuiamo a leggere gli spunti[emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Però, SERIAMENTE, a parte le super*****le su urine, devi, ecc si può sapere come ti alleni e alimenti oppure è un tabù? Altrimenti mi prendo un libro e imparò di più.
        Ad ogni risposta rispondi come Vendola

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

grande menfis

fiaba a chi ti fa il terzo grado ti consiglio di non rispondere, troveranno sempre il modo di denigrarti.

cmq ho notato stanotte che c'è stato un sovradosaggio di vit c. Ho preso compresse di vit c all'arancia post allenamento, normale acido ascorbico, e al posto di urine bianche le avevo color paglierino

sicuro che era la C.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• robybaggio10
            Bodyweb Senior
            • Dec 2011
            • 15900
            • 325
            • 11
            • Franciacorta
            • Send PM

Ma leggete quello che Fiaba scrive? Lo ha detto ancora all'inizio. La preparazione seria inizia a settembre. Per il momento non si allena per perdere un pò di bf. Al momento è in regime di digiuno tonico imtermittente, ed è proprio il digiuno che crea stress, e la muscolatura rimane più tonica. Quando a settembre inizierà il megaciclo, sono sicuro che Fiaba ci sarà segli indizi sulla sua dieta ed il suo allenamento.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

Commenta

• RATM
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 608
              • 19
              • 8
              • Send PM

Mi sdegno!

Commenta

• Fiaba
                Bodyweb Member
                • Apr 2015
                • 46
                • 11
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Grazie Menphis,grazie Moby, grazie Roby, Mirko ora seguo un digiuno intermittente ma sono pratiche che non tratterei in questa sede e che richiedono dei requisiti e delle conoscenze specifiche, peraltro è importante essere seguiti anche per non vanificarne gli effetti, le urine color paglierino sono perfette, dovrebbe essere così il colore delle urine, urine troppo chiare indicano un eccesso idrico quindi andrà ricalibrata la dose d'acqua o se si sta in preparazione mantenerla costante finchè il bilancio elettrolitico non si riequilibria, un eccesso di vit c nella maggior parte dei casi si presenta con una gastrite anche se può avere una comparsa sintomatica anche dopo lunghi periodi di sovradosaggi. Per quanto rigurda lo scurimento delle urine: coloranti e soprattutto alcuni minerali e solfati possono alterare lo spettro e si potrebbe cmq riferire alla drammatica espulsione di tossine(che scuriscono il colore portandolo appunto al giallo paglierino, non lo cambiano amenochè non si tratti di patologie, carenze specifiche o di assunzioni farmacologiche anche passate) tuttavia un arancione o giallo intenso sono sintomo di affaticamento epatico ma possono indicare anche un basso apporto d'acqua che aumenti le concetrazioni di bilirubina o di urobilina..dunque bisognerebbe valutare l'apporto d'acqua, stabilire se sia corretto rispetto ai piani seguiti e comprendere se si stato un difetto di dose d'acqua o sia altrimenti un affatticamento epatico..un caso è l'omen di cui gli utilizzatori dichiarano di aver rilavato urine fosforescienti dopo essersi attenuti ai range americani. Cmq aldilà della mia alimentazione o allenamento l'acqua e il il bilancio-idrico sono fondamentali, se il muscolo è composto al 70% d'acqua e questa è l'elemento più anabolico che esista bisogna necessariamente approfondire..ad esempio quando assumo alcuni tipologie d'acqua, nei periodi di test dopo una periodizzazione che mi adatta il metabolismo e bilancio, noto che alcune acque mi fanno stare notevolmente più duro e grosso rispetto ad altre, cmq ora si tratta di nozionistica, non riporto i tempi e risultati dei test..qesta pratica la utlizzavamo già 15 anni fa ed è utilizzata da sempre negli usa
                Last edited by Fiaba; 24-07-2015, 14:03:49.
                ἀγωγή

Commenta

• andrea3485
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 2103
                  • 244
                  • 182
                  • Verona!!!!!!
                  • Send PM

Io bevo 5 litri e piscio trasparente... Resto sempre secco devo bere meno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic

Commenta

• Fiaba
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2015
                    • 46
                    • 11
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

dipende da che acqua si beva e da quanto e cosa si mangi..è vero che bere elimina acqua ma dipende sempre dalla sua durezza ci sono casi e modalità dove 5 lt c'è il rischio addirittura di metterli, arrivate a bere 3 lt, non avrete dispersione di minerali, dovrete faticare meno e sarete più in forze ma scalate 100 mml ogni giorno non livellate subito
                    Last edited by Fiaba; 24-07-2015, 16:20:10.
                    ἀγωγή

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21344
                      • 1,834
                      • 3,127
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggio
                      non vorrei uscire fuori dal post e andare sul personale, noi ci definiamo medici perchè applichiamo una cura frutto del metodo scentifico oltre che per ovviare senza specificare, e in senso comune è un accezzione accettata..cosa diversa se si fosse degli infermieri..poi in ambito lavorativo, tecnico ci formalizziamo quali psicologi o professionisti della salute mentale. Sono anche un dietista, laureato nel 2008

vorrei chidere a menphis di regolare i suoi uomini: non sono un buffone, non sono qui per farmi prendere in giro, ridere e scherzare fa bene ma vorrei evitare flame o altro per tenere il diario pulito da altre distrazioni o storie personali che non centrano nulla
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

si vede che non siete del settore eh

siate un po piu umili ed aprite la mente

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

va bene bere l'acqua del rubinetto? Da quando la bevo, non ho notato differenze di colore dell'urina.

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Fiaba
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2015
                            • 46
                            • 11
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

non è l'acqua a far cambiare colore di per se ma la quantità assunta potrebbe far variare la tonalità, cmq per un neofita l'acqua del rubinetto è ottima se parliamo di gran parte dell'italia, nelle regioni montuose può presentarsi un acqua troppo dura
                            Last edited by Fiaba; 25-07-2015, 12:59:42.
                            ἀγωγή

Commenta

• kalokagathia
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2015
                              • 504
                              • 18
                              • 8
                              • Send PM

Allora fiaba, aggiornamenti? Sono passati 20 giorni, che dice la bilancia? Magari due foto? Come ti regoli col digiuno? Ci dai un'idea dell'alimentazione?

Commenta

• Fiaba
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2015
                                • 46
                                • 11
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

tutto procede della norma, sto raccogliendo dati che mi serviranno in futuro, le foto penso di postarle a fine di ogni step, potrei anche nel mentre ma vorrei dargli un senso temporale anche per evidenziare i progressi, be il discorso digiuno è un argomento a parte tra un po quando avrò tempo se vorrete farò un articolo sul digiuno per chi volesse cimentarsi con tutti gli accorgementi e i contatti di professionisti che vi seguiranno, l'alimentazione è composta dai 7 agli 8-9 pasti, bevo diverse quantità d'acqua e assumo circa 1 kg di frutta e verdura al giorno,
                                Last edited by Fiaba; 25-07-2015, 15:33:34.
                                ἀγωγή

Commenta

Working...
                                X