E poi gli altri 50g spalmati in 15 ore. Serio, a quanto stai? 200-250? In un solo pasto faccio 45-50, mai di più.
Against all
Collapse
X
-
-
-
Quanto dura la tua giornata da sveglio? 9 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioQuanto dura la tua giornata da sveglio? 9 ore?
Commenta
-
-
E mangi nella metà? Io mi riferivo del tempo che passa dal primo pasto all'ultimo pasto in cui assumi un sostanziale quantità di pro...o fai IF?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ieri ho scaricato da app store un calorie counter. 2,99€ spesi benissimo (my fitness pal non mi garbava proprio). Da oggi leggera iper...e anche scuola.
Commenta
-
-
ma sto MAV lo stai facendo o conti solo le calorie?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Inizio lunedì prossimo. Per ora sto facendo una 4 split molto voluminosa. Oggi intervento ambulatoriale ma massimo due giorno di stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioGiornata surreale:
avrei voluto riprendere oggi in una nuova palestra i cui proprietari sono amici di famiglia. Neanche faccio in tempo di caricare il bilanciere sulla panca che l'istruttore di sala (mai visto prima, neanche presentati; manco fosse grosso) prende il foglio sui ho segnato tutta la progressione per il MAV, lo guarda e lo straccia -"ma chi te l'ha fatta questa scheda?"- e io -"Delle persone competenti"- e lui -"qua si fa come dico io"-
Dunque prende una fotocopia da un raccoglitore e mi fa -"faccio fare a tutti questa scheda i ricondizionamento per due settimane"
Piana manubri 3x10 2min 4kg
Lat machine dietro 3x10 2min 20kg (dietro, perchè avanti è inutile e le trazioni non vanno bene)
Distensioni manubri in piedi 3x10 2 min 4kg (non flettere le gambe perchè non sia mai!)
Curl manubri 3x10 2min 4kg
Push down 3x10 2min 5kg
Leg press 3x10 2min 30kg
Leg curl 3x10 2min 10kg
A tal punto esco, mi rifiuto, vado dal proprietario e gli chiedo se sarebbe stato possibile allenarsi in autonomia, senza nulla togliere alla competenza dell'istruttore in sala.
Arrabbiato e umiliato.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
@Lenz quando l'istruttore mi ha proposta questa cosa, mi sono incazzato sul serio. Per fortuna ho parlato con i proprietari e non ho più problemi, anche se con l'istruttore non ci salutiamo neanche più...sticaz**.
Commenta
-
-
Ma ci credo, bene così alloraISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ciao!
Torno da un periodo un po' brutto tra un intervento, un lutto...purtroppo ho ancora da smaltire, ma non volevo comunque sparire dal forum.
Ho iniziato il MAV un po' più tardi rispetto al periodo pianificato ora sono in massa pulita (3 giorni pesi - 2 cardio media intensità).
Squat: nessun beneficio sul carico ed esecuzione, spero, migliorata. A parità di carico e ripetizioni di prima, chiudo la pressa con 20kg in più.
Panca: benefici su carico massimale ed esecuzione. Non conosco ancora i chili in più (o in meno ) rispetto al carico allenante dell'anno scorso.
Stacco: raggiunti i 130kg con stacchi semi sumo presa classica. Ora faccio le negative molto più veloci o, addirittura, lascio cadere il bilanciere quando ho le gambe distese. Spero meglio.
Trazioni: chiuse 2x8 di chin up con +10kg al bw. Riesco a chiudere 10 trazioni consecutive senza problemi.
Carichi nei complementari generalmente aumentati.
Si prevede un periodo di stop di un mese di stop sotto natale con conseguenze permanenti sulla mia routine in palestra.
Lo specchio dice che qualcosa è cambiato (e anche la bilancia) ma vorrei aspettare modifiche più sostanziali per stupirvi.Last edited by earlierbb; 02-11-2015, 11:10:32.
Commenta
-
-
È da parecchio che non scrivo...
è stato un anno di sostanziali novità nella mia vita: ho cambiato ambiente, scuola, tante palestre e ho trovato un lavoro, sicuramente per nulla redditizio, ma per fare curriculum mi sta bene.
Purtroppo, con tutti questi innumerevoli impegni, non ho potuto dedicarmi tantissimo alla palestra: nonstante ci sia chi dice che sono più grosso, non sono per nulla soddisfatto dal punto di vista del fisico, tuttavia noto qualche miglioria nella forza: stacco anche 170, squatto RAW ATG 100 profondi e 100 di panca allo sterno.
Ho studiato parecchio è mi sono fatto un'idea su come il mio corpo reagisce all'allenamento e a tutti i suoi generi, i vari tipi di dieta ecc.
Quindi, quasi per gioco, ho seguito per un paio di mesi una coppia di amici che erano solleticati dall'idea di avere un bel fisico, nonostante avessero il sedere parecchio pesante: sul lavoro che ho fatto con loro sono parecchio soddisfatto; magari posterò tutti le fasi di questo piccolo ciclo con loro.
Ora sto vendendo tutta l'attrezzatura che pensavo potesse sopperire all'assenza di tempo per allenarsi, per passare ad un sistema superiore, sempre in homegym, di gran lunga molto più serio.
Spero di poter continuare nella mia esperienza nel mondo del fitness con assiduità e magari tenervi aggiornati più spesso,
saluti.
Commenta
-
Commenta