Diario di Bber 93 :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bber 93
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

Raga consigli su questa metodologia? Help

Commenta

• moicano99
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 234
      • 15
      • 30
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bber 93 Visualizza Messaggio
      Raga rieccomi...
      Si ricomincia con la forza oggi... Il mio PT mi ha proposto di allenarmi cmq in mono... Oggi petto e bicipiti...
      P.piana 6x8 rec 2,30
      Croci. 3x6-8 rec 1,30
      Curl bil. 6x8 rec 2,30
      Crunch...
      Che ve ne pare... Di settimana in settimana dovrebbero scendere le reps e aumentare i carichi... Posterò la scheda anche per gli altri gruppi...
      Sono in leggera ipercalorica sui 400 gr di cho circa...
      Consigli?
      Se il tuo obbiettivo é la forza mi sento di dire che la mono non é la più indicata come scelta... Però prendi queste parole come un discorso a vuoto, se hai un pt e ti fidi segui quello che dice lui che sicuramente ha più competenza di me. Comunque mi sembra anche impostata male, in quanto se i carichi aumentano e le rep diminuiscono il numero di serie deve per forza aumentare e se parti già da un 6x8 quando le ripetizioni arrivano a 3 che fai? Un 16x3??
      Last edited by moicano99; 08-09-2015, 21:15:43.
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

Commenta

• Bber 93
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2015
        • 61
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non ne ho idea di come imposterá il lavoro nelle prossime settimane... Credo che gli Esercizi rimarranno questi ma aumenterà l intensità a sfavore del recupero... Mi rivolgo a voi perché già in passato ho avuto a che fare con PT incompetenti e non vorrei averne beccato un altro

Commenta

• moicano99
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 234
          • 15
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bber 93 Visualizza Messaggio
          Non ne ho idea di come imposterá il lavoro nelle prossime settimane... Credo che gli Esercizi rimarranno questi ma aumenterà l intensità a sfavore del recupero... Mi rivolgo a voi perché già in passato ho avuto a che fare con PT incompetenti e non vorrei averne beccato un altro
          Ritorniamo al punto di partenza... Se vuoi aumentare la forza devi aumentare l'intensità (intesa come carico) diminuire le ripetizioni(rispetto alle normali 8-10 del bb) fare recuperi completi (sui due ma anche di più minuti) e allenare l'alzata più volte a settimana. Fine. Questi sono i pilastri della forza il livello base diciamo.

Commenta

• Bber 93
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2015
            • 61
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie per la risposta... Le alzate diminuiranno con il passare delle settimane a detta del mio PT... I recuperi sn altini come puoi vedere... Devo vedere come si comporterà oggi...

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Secondo me se ti affidi ad un PT (cosa ben diversa dal semplice istruttore), devi avere fiducia in ciò che ti dice: è la base del rapporto professionale che si viene ad instaurare (ed umano,ndr). Se ti sei affidato ad un istruttore di sala nel 90% dei casi ti darà qualcosa di prestampato perché è impossibile per una sola persona seguire centinaia di persone per bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• moicano99
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 234
                • 15
                • 30
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Secondo me se ti affidi ad un PT (cosa ben diversa dal semplice istruttore), devi avere fiducia in ciò che ti dice: è la base del rapporto professionale che si viene ad instaurare (ed umano,ndr). Se ti sei affidato ad un istruttore di sala nel 90% dei casi ti darà qualcosa di prestampato perché è impossibile per una sola persona seguire centinaia di persone per bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ovviamente il mio é solo un parere da internet non mi metterei mai contro qualcuno che paghi e che ha delle certificazioni

Commenta

Working...
                X