EDIT: -IL DIARIO VERO E PROPRIO INIZIA A PAGINA 3- ma lascio comunque tutto com'è stato scritto in origine.
Salve a tutti.
frequento la palestra da settembre ma solo da un mese a questa parte ho capito davvero cosa significa bodybuilding,e mi sono innamorato di questo sport.
ho iniziato da poco una dieta precisa,tenendo conto dei macros,kcal,timing etc etc
prima di questo ho sempre mangiato di tutto senza nessuna regola,ma non sono mai stato eccessivamente grasso,solo un po di pancetta.
ora ho eliminato definitivamente le schifezze.
ho provato a calcolare il mio tdee(anche contanto cosa mangiavo prima rimanendo di peso invariato) e risulta sulle 2200 kcal.
può sembrare poco ma faccio una vita molto sedentaria.
questi sono i miei dati:
età 22
peso 75
altezza 180
bf 15% -----> devo però misurarla con plicometro,non ne sono sicuro.
inoltre posso affermare che mi sono accorto che nei mesi passati non avevo la giusta connessione mente-corpo durante il workout,invece adesso sento di spingere al massimo,mi porto al limite ogni volta,stando attentissimo all'esecuzione,ai tempi di recupero,ai carichi etc.
vi assicuro,la mia passione per questo sport è tantissima.
spero di fare molti progressi insieme a voi
Salve a tutti.
frequento la palestra da settembre ma solo da un mese a questa parte ho capito davvero cosa significa bodybuilding,e mi sono innamorato di questo sport.
ho iniziato da poco una dieta precisa,tenendo conto dei macros,kcal,timing etc etc
prima di questo ho sempre mangiato di tutto senza nessuna regola,ma non sono mai stato eccessivamente grasso,solo un po di pancetta.
ora ho eliminato definitivamente le schifezze.
ho provato a calcolare il mio tdee(anche contanto cosa mangiavo prima rimanendo di peso invariato) e risulta sulle 2200 kcal.
può sembrare poco ma faccio una vita molto sedentaria.
questi sono i miei dati:
età 22
peso 75
altezza 180
bf 15% -----> devo però misurarla con plicometro,non ne sono sicuro.
inoltre posso affermare che mi sono accorto che nei mesi passati non avevo la giusta connessione mente-corpo durante il workout,invece adesso sento di spingere al massimo,mi porto al limite ogni volta,stando attentissimo all'esecuzione,ai tempi di recupero,ai carichi etc.
vi assicuro,la mia passione per questo sport è tantissima.
spero di fare molti progressi insieme a voi
Commenta