If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se quello che ti ha fatto la scheda è un personal trainer, che quindi paghi, e non un semplice istruttore di sala; allora comincerei a cambiare personal trainer.
Già il fatto che hai tenuto quella scheda (pessima) per 3 mesi senza ottenere risultati soddisfacenti è un motivo in più a cambiare PT.
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Personal Trainer confermo
Ho ottenuto come miglioramento di rinforzarmi a livello muscolare e di ottenere una minore rigidità della schiena
Ora se sto attento riesco a spingere in fuori le spalle e stringere un po' le scapole e mantenere quindi una postura più corretta
Personalmente con lui mi trovo bene
Dato che secondo te la scheda è pessima, potresti darmi delle motivazioni e suggerire una diversa impostazione della scheda?
Grazie per la disponibilità ;-)
Capirai che correggere la scheda non sarebbe giusto nei tuoi confronti (tu hai pagato una persona per avere in mano quella scheda) e nei confronti di chi ti segue (con cui ti trovi bene). Io non sono un esperto nè di Allenamento nè di Postura. Probabilmente il tuo PT ha un percorso da farti fare e, se come dici tu, ti trovi bene, allora è giusto seguire quel percorso.
Costruire una buona postura è un lavoro lungo e noioso, ci sono passato anche io e sto cercando ancora ora di correggere qualche piccola assimmetria nel dorso...
Bisogna armarsi di pazienza.
Buona Fortuna.
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Sono al giorno due della seconda settimana da quando ho iniziato la scheda
Mi trovo molto bene per ora in quanto quando ho finito l'allenamento esco molto stanco e "distrutto" nei muscoli impegnati mentre con la scheda precedente non uscivo così stanco a livello fisico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta