If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi Simo quanto tempo dovrei riposare tra una ripetizione e l'altra? Dipende dall'esercizio?
Nei tre fondamentali dove fai il lavoro che ti abbiamo descritto prima non hai bisogno di rest lunghi (usando carichi bassi per te), quindi fai 30/45"
Negli altri fai 60", non oltre i 90
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Sabato Panca piana bilanciere 8x5 20kg Chest press 3x12 35kg Croci manubri 3x12 6kg Lat machine pr e su 6x12 45kg Rematore manubrio 3x12 kg Pulley basso 3x12 35kg
Domenica Squat 8x5 20kg Military press 8x5 15kg Leg press 5x10 30kg Alzate laterali 3x12 8kg Scrollate bilanciere 3x12 30kg Croci inverse 3x12 6kg Martedí Panca piana bilanciere 5x8 20kg Squat 5x8 20kg Lat machine pr e su 6x12 45kg Curl bilanciere 4x10 French press bilanciere 4x10
Panca piana, squat e militari press devo cambiare ripetizioni quando ho preso confidenza con l'esercizio, da quello che ho capito.
Poi come si svolgono gli esercizi? 3x8.. 3x10... ecc?
Ad agosto vado in ferie x un mese, la scheda la tengo per tutto luglio ed tutto settembre alla ripresa degli allenamenti?
Anche se poco (per voi ) i risultati già si vedono.
Non fai il lavoro sui fondamentali come ti abbiamo consigliato... vabbè
Nei fondamentali di solito è meglio fare poche reps e caricare tanto, nel tuo caso è meglio fare così
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Non fai il lavoro sui fondamentali come ti abbiamo consigliato... vabbè
Nei fondamentali di solito è meglio fare poche reps e caricare tanto, nel tuo caso è meglio fare così
Kanzi mi scrisse questo: Farei un lavoro "a tempo". Dedichi 20' a questo esercizio, senza badare – almeno per 1-2 sett., il tempo di prenderci un minimo di confidenza – alle serie, le ripetizioni, il carico. Prendi il bilanciere da 20Kg e inizi a fare alcune serie così, per apprendere il movimento. Non badare alle ripetizioni non vuol dire che tu ne debba fare 50, comunque tieniti basso e preferisci l'aumento delle serie piuttosto che del numero di rip. Fatto questo, metti qualche peso (se ti senti "sicuro") e continua a lavorare... sempre e solo concentrandoti sull'esecuzione. Devi imparare a fare qualcosa, NON stai allenando nulla... mettiamola così.
Mi sembra di aver fatto come mi dice.... ora che mi sento più sicuro inizieró a mettere su qualche peso... sono solo alla seconda settimana.
Un 5x8 temo tu l'abbia fatto in 20'... a meno che tu abbia usato recuperi enormi
Dovevi fare tante serie e poche reps, rileggi bene il suo messaggio...
Un 5x8 temo tu l'abbia fatto in 20'... a meno che tu abbia usato recuperi enormi
Dovevi fare tante serie e poche reps, rileggi bene il suo messaggio...
Errore mio... ho fatto copia e incolla sbagliando il primo e li ho sbagliati tutti.... sono 8x5... modifico il post...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta