Stai bene Marco !!! Ottimo... Quanto a livello di percentuale lo ha fatto la dieta e quanto l'allenamento, se te lo posso chiedere ? Grazie
un 38enne alle prime armi
Collapse
X
-
mi stai chiedendo in questi due anni in che percentuale hanno influito la dieta o l'allenamento ??? il primo anno sinceramente direi 50 e 50, in questi ultimi sei mesi purtroppo penso più l'allenamento perché la dieta non la sto seguendo proprio al millimetro purtroppo....però direi 50 e 50 se uno fa tutto alla perfezione......GRAZIE cmq !!! ora spero di raggiungere il mio più grande obiettivo in questi ultimi mesi
Commenta
-
-
per me no, continua cosi !capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta