integriamo il mio percorso con la foto di fine giugno....10 mese
un 38enne alle prime armi
Collapse
X
-
innanzitutto complimenti, risultati straordinari, nel senso completamente fuori dall'ordinario, sopratutto viste le premesse, forse anche troppo, magari avevi una genetica particolarmente favorevole senza saperlo...!
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
mi son fatto aiutare da un personal esterno che mi ha fornito alimentazioni alternate e schede nel corso dell'anno, e mi sono allenato in una palestra pacifica dove nessuno metteva bocca sulle mie schede ( mi scocciava pagare uno e poi farmi correggere da altri ) , molto soddisfatto anche io per essere "l'inizio" anche se a 38 anni non credo di arrivare a grandi volumi.....GRAZIE RAMOS !
Commenta
-
-
capitano nemo in verità non mi aspettavo nemmeno io grossi cambiamenti quest'anno infatti ieri sera avevo girato le foto proprio a quello che mi segue ringraziandolo per quello che aveva fatto per me, spero sul serio d'averla una genetica generosa cosi l'anno prossimo potrà fare altrettanto !
Commenta
-
-
grazie sid ! almeno uno ha creduto in me...hahahhaha, cmq per correttezze e coerenza visto che non è giusto mettere sul mio diario solo i progressi, aggiungo anche la foto di fine agosto dopo quattro settimane di stop e soprattutto tre di birra a gogo
Commenta
-
-
Grazie a te Marco ... sei d'ispirazione!!!
Con le ferie ci sta un po' di divertimento ... in ogni caso il petto è molto buono!
Mi sono rimesso ad allenarmi anche io ... solo che dopo 12 ore di ufficio continuative e alle 9-9,30 di sera non è prorpio il top ... per ora sono molto più indietro di te ... mi crescono solo i tricipiti
Continua sempre ... in modo che quando ti rivedi camminare dirai ... woooooow!!!
Alla fine mi rendo conto che è tutta una questione di testa.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARCO767 Visualizza Messaggioluna non la sapevo sta cosa, quindi se resta qui la perdo ? cmq si per me è indifferente dove sia, basta mantenerla attiva ! grazie
non è che la perdi, ma se vuoi anche discutere della tua dieta e del tuo allenamento (ad esempio) senza postare foto allora qui sarebbe ot....in un diario puoi fare come ti pare...
se la vuoi tenere attiva allora te la sposto
Commenta
-
-
la testa in questo periodo è dura perché ragionando in traguardi vedo il tutto molto lontano, un conto è partire da tondo e vedere i primi cambiamenti....ora invece che il cambiamento l'ho visto anche se minimo, nella mia testa ho solo fisici lontanissimi...ti capisco sid per gli orari perché anche io li ho lunghi come i tuoi , l'unica mia fortuna è avere due ore di buco a pranzo !!! dai dai non mollare che facciamo la strada insieme
Commenta
-
Commenta