Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Oggi ho provato ad allenarmi dopo una settimana a star male (oggi compreso ma un po meglio ) ne è uscito un wo un po ignorante ma ok
1)panca piana con fermo 16x2@47,5
2)dip 2x6@bw + 7,5 + 2x8@bw
3)lat macchine 3x8
4)trazioni 3x6@bw
5)lento avanti man 6@22 + 3x6@20
6)curl bil 4x6
Panca è arrivato l'istruttore di sala per chiedermi che cosa sto facendo in sto periodo e bla bla bla e i minuti passavano quindi mi sono fermato a 16 ma ho comunque potuto notare delle cose importanti
il resto si può anche non commentare niente di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioOggi ho provato ad allenarmi dopo una settimana a star male (oggi compreso ma un po meglio ) ne è uscito un wo un po ignorante ma ok
1)panca piana con fermo 16x2@47,5
2)dip 2x6@bw + 7,5 + 2x8@bw
3)lat macchine 3x8
4)trazioni 3x6@bw
5)lento avanti man 6@22 + 3x6@20
6)curl bil 4x6
Panca è arrivato l'istruttore di sala per chiedermi che cosa sto facendo in sto periodo e bla bla bla e i minuti passavano quindi mi sono fermato a 16 ma ho comunque potuto notare delle cose importanti
il resto si può anche non commentare niente di chehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Che scheda stai facendo , gliel'ho dovuta spiegare , gli ho spiegato che probabilmente cambierò e gli ho fatto il discorso del volume intensità ma sembrava non capire un ***** ma forse d solo una mia sensazione
poi gli ho spiegato il lavoro che sto facendo su panca , squat d compagnia bella insomma un po tutto in linea generale .... Cos abbia capito non lo so probabilmente poco ma vabbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioChe scheda stai facendo , gliel'ho dovuta spiegare , gli ho spiegato che probabilmente cambierò e gli ho fatto il discorso del volume intensità ma sembrava non capire un ***** ma forse d solo una mia sensazione
poi gli ho spiegato il lavoro che sto facendo su panca , squat d compagnia bella insomma un po tutto in linea generale .... Cos abbia capito non lo so probabilmente poco ma vabbehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioBoh il mio é una brava persona, sicuramente piú competente della media, peró ha alcune idee un po' vecchie. Ultimamente tenta di dirmi tutte le volte che lavoro troppo a basse rep nei fondamentali e non ipertrofizzo le rosse. Probabilmente é causa del bulgaro precedente questa sua convinzione
Ma tiem...leggo bene...16 serie x 2? E a quanto volevi arrivare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non c'è un numero specifico solitamente sto sulle 20 , conta che non vado a caso , appena mi accorgo di esser vicino al cedimento tecnico stoppo.
Comunque per la prossima scheda vorrei provare il phat o qualche altra strada (ma non ne conosco al momento quindi se avete qualche idea è ben accetta , nel mentre intanto cerco qualcosa).
Discorso phat , dovrei adattare il programma su 4 wo
pensavo ad una (ipotetica) :
power upper
power lower
ipertrofia petto spalle
ipertrofia dorso braccia
anche se vorrei provare l'accoppiata spalle braccia...
Tenendo comunque il discorso di prima quindi magari in una sessione prediligere il volume e nell'altra l'intensità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon c'è un numero specifico solitamente sto sulle 20 , conta che non vado a caso , appena mi accorgo di esser vicino al cedimento tecnico stoppo.
Comunque per la prossima scheda vorrei provare il phat o qualche altra strada (ma non ne conosco al momento quindi se avete qualche idea è ben accetta , nel mentre intanto cerco qualcosa).
Discorso phat , dovrei adattare il programma su 4 wo
pensavo ad una (ipotetica) :
power upper
power lower
ipertrofia petto spalle
ipertrofia dorso braccia
anche se vorrei provare l'accoppiata spalle braccia...
Tenendo comunque il discorso di prima quindi magari in una sessione prediligere il volume e nell'altra l'intensità.
Power lower
Petto dorso
spalle e braccia
Per me é meglio cosíhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Power upper
Rematore a 90 4x6
Panca piana ramping + back off 3x5
Trazioni 3x8
Military (8x3/6x4/5x5/4x6)
Curl bil 3x6
Dip tra panche 3x8
Power lover
Squat ramping + back off 3-4x4
Leg press 3x8
Stacco (provo a riprenderlo con calma)
Leg ext 2x8+x2x6
Calf 3x12
abs
Petto - spalle
Spinte inclinata 4x8
Panca piana 4x6/3x8
Dip 3x10
Croci piana 3x12
Lento avanti man 4x8
Alzate lat 4x10
Tirate al mento 3x12
Dorso - braccia
Trazioni 4x6
Rematore 4x8
Lat machine 3x10
Curl bil 4x6-8
Dip tra panche 4x6-8
Curl inclinata 3x10
Push down 3x12
opinioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPower upper
Rematore a 90 4x6
Panca piana ramping + back off 3x5
Trazioni 3x8
Military (8x3/6x4/5x5/4x6)
Curl bil 3x6
Dip tra panche 3x8
Power lover
Squat ramping + back off 3-4x4
Leg press 3x8
Stacco (provo a riprenderlo con calma)
Leg ext 2x8+x2x6
Calf 3x12
abs
Petto - spalle
Spinte inclinata 4x8
Panca piana 4x6/3x8
Dip 3x10
Croci piana 3x12
Lento avanti man 4x8
Alzate lat 4x10
Tirate al mento 3x12
Dorso - braccia
Trazioni 4x6
Rematore 4x8
Lat machine 3x10
Curl bil 4x6-8
Dip tra panche 4x6-8
Curl inclinata 3x10
Push down 3x12
opinioni ?
Comunque in pratica così fai una mono piú un giorno di full body con es pesanti
Altra cosa io in petto spalle farei
Panca incl manubri
Dip sovraccarico
Chest press
Croci ai cavi o manubri su inclLast edited by moicano99; 14-02-2016, 23:54:13.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioBeh una mono + full ... Ho solo rispettato lo schema del phat
comunque perché la chest press ? Preferirei la panca 2/weekhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
1)panca piana con fermo al petto 5x5@50
2)spinte man 6@26 + 5@26 + 2x6@24
3)dip 3x8@bw
4)Croci piana 3x10@10
5)Military no comment
6)Push down 8@50 + 2x8@52.5 60/1.15"
7)Push down alternato maniglia 3x10@15 rest 30"
Trazioni 3 serie varie prese (supina sono una frana )
Military fatto cagare allora ho improvvisato un ss tra alzate lat e curl su inclinata
Panca dura , davvero... avevo una paura di cedere allucinante .... tutte le altre sensazioni le tengo per me o meglio...
Spinte immaginavo andassero così' dopo panca ... contando che sono reduce da 1 settimana di malattia vabbè sarà per la prossima
Military ho provato a fare la progressione 8x3 , dopo le prime due serie con i 40 sono arrivato al limite (che è diverso da cedere ) e ovviamente le serie dopo no comment
Commenta
-
Commenta