il pacco non dovreste neanche guardarlo
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi dorso bicipiti , strano ma i manubri li sento molto di più del bilanciere (quella sensazione di bruciore )....
Detto ciò nulla da segnalare , le trazioni spero aumentino oggi ho fatto un 4x4-3-3-3@bw , Pulley invece ho sperimentato un esecuzione che secondo me attiva molto di più la zona ... si sentiva parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioConsigli esecuzione panca ?
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiofarò un lavoro un po particolare ho provato a buttare giu qualcosa considerando di fare
panca 3/week
squat , military , trazioni , dip 2/week
ed è uscita sta roba , consigli sono ben accetti
Commenta
-
-
enrico, scusa, ma ho visto il messaggio solo ora. Mandami una mail se non hai già risolto. Ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioenrico, scusa, ma ho visto il messaggio solo ora. Mandami una mail se non hai già risolto. Ciao.
Sisi , poi ti scrivo... (ti scrivo da parte di un amico , poi ti dico tutto)
Oggi benone
1-Spinte piana 4x6@22
2-Dip 5x6@bw
3-Lat dietro 3x8@45
4-Rematore 3x10@35
5-Military press
6@35
6@35
4@37.5
5@37.5 (ho voluto arrivare a cedimento)
6-Push down
3x8@50
abs molto blandi
Commenta
-
-
Buone le spinteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Spinte buone , sono arrivato a quasi cedere all'ultima rep dell'ultima serie ma alla fine ho chiuso tranqui
Dip moolto buono..
Lat dietro spingendo con i gomiti e sentendo molto il dorso
Military buono dai , volevo fare un 6 6 4 4 ma ho voluto tirarre
Push down bello pesantge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBuone le spinte
volevo provare i 24 ma ho preferito andare sul sicuro , la prossima volta penso che ci proverò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSpinte buone , sono arrivato a quasi cedere all'ultima rep dell'ultima serie ma alla fine ho chiuso tranqui
Dip moolto buono..
Lat dietro spingendo con i gomiti e sentendo molto il dorso
Military buono dai , volevo fare un 6 6 4 4 ma ho voluto tirarre
Push down bello pesantge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe posso dare un consiglio, sulle spinte con manubri su panca, piana o inclinata, non state su reps basse, a meno che non abbiate un bravo e fidato spotter. Questo in quanto, quando si comincia a maneggiare pesi importanti, la stabilizzazione diventa impegnativa, e lo stress su cuffia e clb in fase di partenza è veramente tosto. Piuttosto sto su reps più alte, andando a basse reps solo con bilancere (tanto su piana quanto su inclinata). Cerco di ragionare nell'ottica di chi vuole fare quest'attività il più a lungo possibile. My 2 cents.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMmm... quindi a parte panca cosa a basse rep?
Commenta
-
-
Beh anche con le croci non esagererei con il carico, sottopone l'articolazione della spalla a un forte stressOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta