Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiograzie per il sostegno ...
@****
-20kgOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioRimedio con il *****, +20
Commenta
-
-
Se mi gira sí... devo trattenermi, o farò la tua fine con il gomito[emoji23]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSe mi gira sí... devo trattenermi, o farò la tua fine con il gomito[emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDimmi
volevo chiederti se sapevi qualcosa a proposito dell'ostar1ne ed in generale la linea olympus labs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiovolevo chiederti se sapevi qualcosa a proposito dell'ostar1ne ed in generale la linea olympus labs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNo....la mia integrazione ad oggi è dominata da 4+ (Feiwong mi fa buona compagnia). In subordine Now Foods, Isatori, SAN, ON, Natroid...
Oggi ho fatto un po schifo sarà che è qualche giorno che ho un mal di stomaco pazzesco e che mangio di merda..
comunque
1)Panca piana
3x5@57.5
3@60
2@60
2)Croci piana
3x8@10
3)Dip
5x5@bw
4)Military
6@32.5
6@30
6@30
5)Push down
4x8@45
PAnca durissima madonna... idem military ed ho fatto tutto il wo con il fiatone non so perchè
Commenta
-
-
Smetti di fumare[emoji57]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSmetti di fumare[emoji57]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nuovo anno(?)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta