E' ora di finirla con sta storia di mono e multi. Cercate una frequenza che migliori le vostre performance (per ogni gruppo puo' essere diversa) e usatela. Poi a volte potete, per un certo periodo di tempo, aumentare o diminuire la frequenza su un determinato gruppo muscolare. Non c'e' altro.
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' ora di finirla con sta storia di mono e multi. Cercate una frequenza che migliori le vostre performance (per ogni gruppo puo' essere diversa) e usatela. Poi a volte potete, per un certo periodo di tempo, aumentare o diminuire la frequenza su un determinato gruppo muscolare. Non c'e' altro.
Commenta
-
-
1)Panca piana
5x5@57.5
2)Croci piana
3x10@10
3)Dip
4x5@bw
4)Military
2x4@40
4@37.5
5)Lat machine dietro
8@45
8@50
8@50
6)Curl in piedi ss push down no rest
3x10+10@7+35
Finalmente sono saliti su piana , devo ammettere che due rep mi ha "aiutato" con un dito lo spotter però tutto sommato benone (finalmente!)
Dip buffer
Military è stata la cosa peggiore della sessione ho voluto provare i 40 con l'intendo di fare 4 rep ma poi dopo la seconda serie chiusa con 2 push press ho abbassato e fatto l'ultima , tengo la sessione buona per la prox
Lat al posto del rematore (sennò si faceva troppo lunga )
Ottimo il curl in ss no rest con il push down
Commenta
-
-
Hai dormito poco e male probabilmente. Oppure è semplice post sborniaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Sono l'unico che fa fatica ad aumentare di peso? 😯
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk_CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
-
Riscaldamento alla lat machine
1)Lat machine dietro
3x8@50
-Prova trazioni
2)Rematore bilanciere
6@40
3x6@45
3)Pulley
10@45 prono
10@45 supino
10@40 prono
4)Pullover
3x12@14
5)Curl bil dopo commento
6)Curl man senza schienale 4x6@11
7)Curl fune 3x10@25
Trazioni ne sono uscite 4 si vede che è da un pezzo che non le faccio...
Problema con curl bilanciere , fa male l'avambraccio sx..che du coglioni
Commenta
-
-
SeccoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSeccohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta