Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Io sinceramente ti vedrei meglio in multifrequenza, tuttavia mi sembra di capire che tu preferisca la mono. Se volessi mantenere la mono potresti comunque fare lo stesso lavoro che fai per la panca sullo squat, ovvero 2 sedute
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non è una monofrequenza[emoji28]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon è una monofrequenza[emoji28]
Commenta
-
-
La domanda dovrei portela io veramente, che ti sei fumato?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
B è gambe puro
C è petto/spalle + tricipiti
D è dorso/bicipi (non dirmi anche femorali perché mi metto a ridere)
A è un petto + richiamo sulla military e sul rematore stop
Se non è una mono questa dimmi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioUp scheda , suggerimenti ?
A
Panca piana 5x5
Panca inclinata manubri 3x8
Dip volume
Rematore bilanciere 3x8
Lento avanti 4x6
Curl bilanciere 4x8
Push down 3x12
B
Squat 4x4/3x3
Affondi/Front squat
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
Rest
C
Panca piana 5x3
Panca declinata manubri 3x8
Lento avanti 4x6
Alzate lat 4x10
alzate a 90 3x8
Dip tra panche 4x8.
Push down 3x10
D
Iperestensioni 3x10
Leg curl 4x8/12
Trazioni
Rematore bilanciere 4x6
Pulley 3x10
Curl bilanciere 4x6
Curl man 3x10
abs a piacere
Dorso due volte
Bicipiti due volte
Tricipiti due volte
Spalle due volte
Solo le gambe sono in mono... anche se nella D richiama i femorali. Quindi una mono solo per i quadOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIl petto lo tocca due volte
Dorso due volte
Bicipiti due volte
Tricipiti due volte
Spalle due volte
Solo le gambe sono in mono... anche se nella D richiama i femorali. Quindi una mono solo per i quad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioÈ una mono più richiami..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi, ma sempre multi è no?
Commenta
-
Commenta