Mi sto rendendo conto di quanto sia squilibrata la scheda man mano che la faccio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMi sto rendendo conto di quanto sia squilibrata la scheda man mano che la facciohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSecondo me ci sono troppi es per le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioHo misurato il buco che ho o meglio quella leggera forma di pectus excavatum : 2,7 cmhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioIl pectus scavatum é una deformazione ossea. Il buco tra i pettorali é dato dalle inserzioni muscolari che non coprono tutto il petto.
Commenta
-
-
-
A
Panca piana 5x5
Panca inclinata manubri 3x8
Dip volume
Rematore bilanciere 3x8
Lento avanti 4x6
Curl bilanciere 4x8
Push down 3x12
B
Squat 4x4/3x3
Affondi/Front squat
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
Rest
C
Panca piana 5x3
Panca declinata manubri 3x8
Lento avanti 4x6
Alzate lat 4x10
alzate a 90 3x8
Dip tra panche 4x8.
Push down 3x10
D
Iperestensioni 3x10
Leg curl 4x8/12
Trazioni
Rematore bilanciere 4x6
Pulley 3x10
Curl bilanciere 4x6
Curl man 3x10
avevo pensato ad una cosa simile ma mi è stato detto che è molto sbilanciata considerando che ci sono 7 movimenti di spinta e solo 4 di trazione e che questo a lungo andare può portare a problemi posturali e squilibri muscolari = infortuni ... non so proprio come modificarla ...
Commenta
-
-
come ti ho detto per mail...non sono "gambone" ma sono proporzionate con l'upper.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiogambe
Per la scheda non saprei aiutarti, forse con i tuoi infortuni non so quanto tu possa fare di trazione.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLe mie sono metà dal video si nota pure.
ps: Manx commenta lo squatI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
mi sto disintossicando dai diari per diversità di vedute generali e per ripugnanza verso certe idee e atteggiamenti che non condivido...non commento piu' nulla, al massimo aiuto un po' piero, mi in***** di meno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta