Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Non hai i manubri componibili?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon hai i manubri componibili?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No , ce ne sono anche pochi tra l'altro..
Commenta
-
-
-
Non mi piace categorizzare: mono, multi, mono con richiami...sono appunto categorie che possono essere superate...ma questa va oltre, e non in senso positivo...sul petto hai più volume di un pro...aveva senso il discorso di Kalo di aumentare gradualmente i volumi per, a reps costanti, per uscire dallo stallo...ne avrebbe altrettanto quello, con l'aiuto di uno spotter esperto, di aumentare gradualmente le reps per poi passare a pesi superiori (es: 5554 - 5555 - 6555 - 6655 etc), ma questa imho ti fa solo cuocere...poi come detto non ci sono gambe...
Commenta
-
-
Premetto (ma si sarà già capito ) che mi piace lavorare con alto volume.
La scheda , se si può chiamare tale , è stata organizzata in 4/week ma sarebbe un 5/week dato che il mercoledi una tantum ci metto un leg day.
La scelta di mettere in "secondo piano" le gambe è nata dal fatto che , avendo le gambe grosse di mio , mi ritrovo una "asimmetria" quindi lower abbastanza grosso (tra l'altro sono anche alto ) e upper piccolo.
Per far fronte a questo "problema" mi sono detto : vista la situazione , posso mettere in secondo piano le gambe e dare precedenza al resto? Se si ecco motivata la split.
Discorso panca , penso di andare a lavorare sul volume dato che non ho uno spotter "personale".
Quindi potrei provare a fare :
5x5@55
6x5@55
7x5@55
8x5@55
5x5@57.5 test
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPremetto (ma si sarà già capito ) che mi piace lavorare con alto volume.
La scheda , se si può chiamare tale , è stata organizzata in 4/week ma sarebbe un 5/week dato che il mercoledi una tantum ci metto un leg day.
La scelta di mettere in "secondo piano" le gambe è nata dal fatto che , avendo le gambe grosse di mio , mi ritrovo una "asimmetria" quindi lower abbastanza grosso (tra l'altro sono anche alto ) e upper piccolo.
Per far fronte a questo "problema" mi sono detto : vista la situazione , posso mettere in secondo piano le gambe e dare precedenza al resto? Se si ecco motivata la split.
Discorso panca , penso di andare a lavorare sul volume dato che non ho uno spotter "personale".
Quindi potrei provare a fare :
5x5@55
6x5@55
7x5@55
8x5@55
5x5@57.5 test
Commenta
-
-
Quoto, non tralasciare lo squat o ti ritrovi ad avere lo stesso carica su panca e squat (esperienza personale )Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioA patto di ridurre il volume generale, altrimenti ti pianti....e inserire dei fondamentali per le gambe un paio di gg (meglio del merc. una tantum).
Discorso gambe vedrò di piazzare squat e un paio di monoarticolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon c'è una mezza via senza tagliare a metà i wo?
Discorso gambe vedrò di piazzare squat e un paio di monoarticolari
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta