Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioLa concret sarà anche ottima ma 57g sono pochissimi per quello che devi pagare..
cosa mi consigli tra le tre che ho elencato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe per la 3a intendi la monoidrato creapure, tanto vale una creasolv o creapure da MN (es. SAN). Invece la loro hcl non l'ho mai provata (e cmq una hcl a un prezzo così basso mi fa "strano").
Chiedo perché spesso è scontata o comunque costa pocoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe per la 3a intendi la monoidrato creapure, tanto vale una creasolv o creapure da MN (es. SAN). Invece la loro hcl non l'ho mai provata (e cmq una hcl a un prezzo così basso mi fa "strano").
Sono indeciso fra le tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHa senso, secondo te, prendere la creatina se si è neofiti?
Chiedo perché spesso è scontata o comunque costa poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNono intendevo la classica creatina monoidrato , la più venduta per intenderci (quella appunto da 4.89euro)
Sono indeciso fra le tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHa senso, secondo te, prendere la creatina se si è neofiti?
Chiedo perché spesso è scontata o comunque costa poco
Commenta
-
-
Magari Tiem fa parte del 10% di quelli che non hanno alcun beneficio dalla cre(a)tina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAi neofiti si dice spesso "investi in bistecche", ma è altrettanto vero che la monoidrato costa poco Non prendermi per democristiano, ma non ho nulla a favore nè nulla contro
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiopenso che a maggior ragione se si è neofiti si possono riscontrare effetti più tangibili rispetto ad altri
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta