stai un pelo più piegato di quello del video sopra
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
La panca presa stretta provata al MP che ti ha dato problemi a che ampiezza tenevi le braccia?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio@venk
non ho idea perchè ho sentito fastidio già solo con l'asta
@moicano2002
devo essere sincero non mi piace moltoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Poveri stolti, perdonali, non sanno quello che fanno cit.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPoveri stolti, perdonali, non sanno quello che fanno cit.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVai avanti e non ti curar di loro cit. (Soprattutto dei 2002 cit.)http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioAzzo ad ogni messaggio ringiovanisce ahahah. Mi sa che il campionato di panca lo faccio con gli under 13 a sto puntoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Segnalato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon so se prendere la kre-alkalin, la crea-core- oppure quella del sito blu a 6 euro
Tra le HCL più popolari metto in ordine:
1) Concret (pro: qualità; contro: prezzo)
2) HGP (pro: ottimo rapporto prezzo/qualità; contro: odore che impregna qualsiasi cosa e ambiente)
3) Creacore (pro: prezzo; contro: essendo USA non ha i limiti su dolcificanti e antibitter europei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon so se prendere la kre-alkalin, la crea-core- oppure quella del sito blu a 6 eurohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa KA ha il vantaggio della praticità.
Tra le HCL più popolari metto in ordine:
1) Concret (pro: qualità; contro: prezzo)
2) HGP (pro: ottimo rapporto prezzo/qualità; contro: odore che impregna qualsiasi cosa e ambiente)
3) Creacore (pro: prezzo; contro: essendo USA non ha i limiti su dolcificanti e antibitter europei)
cosa mi consigli tra le tre che ho elencato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioÉ la stagione della creatina ora? l'hai già provata? Nel caso fammi sapere i feedback per favoreOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta