Originariamente Scritto da moicano99
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOcchio che state facendo un pò di confusione tra presa mista e neutra...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSicuramente intende come mista la presa neutra. E io conoscendolo non l'ho corretto
Commenta
-
-
1)Panca piana
3x5@57.5
2x5@55
2)spinte inclinata
3x8@16
3)croci cavi alti
2x10@20 per parte
4)military press
3x6@27.5
5)alzate lat in piedi
3x8@7
6)tirate al mento
2x10@35
finalmente ho chiuso la panca , aumentati i man e military andato piuttosto bene ho tagliato il curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiodalla prox volta prenderò dei guanti o altro dato che oggi mi sono trovato decisamente meglio visto che di solito mi scivola il bilanciere
1000 volte meglio il magnesio, prendi quello liquido é comodo si spalma bene e non viene via, ma soprattutto non fa polverehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiofinalmente ho chiuso la panca , aumentati i man e military andato piuttosto bene ho tagliato il curl
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioC'è un nome per quelli che utilizzano i guanti in palestra.... DONNE!
1000 volte meglio il magnesio, prendi quello liquido é comodo si spalma bene e non viene via, ma soprattutto non fa polvere
Li usano anche i pro, questione di gusti e comoditàOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSulla panca per esempio mi scivola molto
comunque si oggi ho filamenti chiuso il 3x5 recuperi tra i 2.30/3
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa come fa a scivolare?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSudore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOk ma la mano è sotto al bil, il peso lo scarica verticalmente e non ci sono momenti..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta