Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Un Rematore manubri, un Pulley..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiokanzi mi disse di evitare la mista ora , non so se parlasse in generale o nello specifico nelle trazioni quindi il pulley ci metto un ? vicino...
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioComunque auguri a me che oggi divento maggiorenneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
per il problema che ebbi alle braccia mi disse di evitare la presa mista sennò mi spaccavo e di andare di prona.
ora , non so se si riferisse solo al discorso trazioni e simili o se fosse un discorso più generale quindi il pulley in cui sei costretto ad utilizzare una presa mista non so se mi conviene farlo
comunque grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioper il problema che ebbi alle braccia mi disse di evitare la presa mista sennò mi spaccavo e di andare di prona.
ora , non so se si riferisse solo al discorso trazioni e simili o se fosse un discorso più generale quindi il pulley in cui sei costretto ad utilizzare una presa mista non so se mi conviene farlo
comunque grazie
Puoi anche farlo a presa supina o prona. Comunque chiedi a lui, che ne saprà di più no?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon sei costretto ad usare la presa mista
Puoi anche farlo a presa supina o prona. Comunque chiedi a lui, che ne saprà di più no?
Comunque kanzi lo faccio irritare facilmente meglio non chidergli niente
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioAuguriiii!!
Grazie mike
Commenta
-
-
Sei un coglione come si fa a non incazzarsiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Al posto del triangolo metti un' astaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOcchio che state facendo un pò di confusione tra presa mista e neutra...http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta