to'...discussione di nemmeno 20 gg fa http://www.bodyweb.com/threads/43732...de-di-pi%C3%B9
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
1)lat machine prona avanti
10@35
8@40
6@45
6@50
4@55
2)rematore 90
6@30
6@35
6@40
6@45
6@47,5
3)rematore 60 ss pull down
8+10@30+15
8+10@35+15
6+10@37,5+12,5
4)Curl in piedi
10@5
8@7
6
Bilanciere superslow ss alzate lat
3x6+10@20+5
5)abs
sicuramente ho dimenticato qualcosa e non ho scritto qualcos'altro come la serie di pullover e lat larga però ok poi commento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioto'...discussione di nemmeno 20 gg fa http://www.bodyweb.com/threads/43732...de-di-pi%C3%B9
Grazie ora do una letta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioChe split stai usando ora?
Sono in multi
La scheda la trovi qua : http://www.bodyweb.com/threads/42976...di-Tiem/page57
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMa quindi ogni tanto passi
Grazie ora do una letta!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSono in multi
La scheda la trovi qua : http://www.bodyweb.com/threads/42976...di-Tiem/page57
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLegge sempre ma (giustamente) non risponde alle cazzate che scrivi
@MiniRugit
Nono continuo in multi , ora guardo .... mi piace pensare ad una upper lower spinta trazione rivisitata
Commenta
-
-
A)
Panca piana 5x5
Croci inclinata 3x10
Dip volume
Rematore 4x6
Military press 4x6
Curl
abs
B)
Squat 4x4/3x3
Affondi 3x8
Leg ext 3x10
Leg press 10 8 6
Leg curl 3x12
Calf MP 4x15
Alzate 90 4x8
REST
C)
Lat machine avanti 10 8 6 4
Rematore 90 4x6
Lat machine dietro 3x8
Rematore 60 ss Pull down 3x8+12
Arnold 3x8
Curl
abs
A2)
Panca piana 5x5
Spinte inclinata 3x8
Dip volume
Military 4x6
alzate lat 3x10
Sitting calf 3x12 15 18
E molto simile alla scorsa però è l'unica che mi permette di andare avanti senza lasciar indietro nulla ....
Non saprei che altro fare , ho dato un occhiata alle multi proposte in sezione ma ognuna lascia indietro qualcosa...
Commenta
-
-
Panca dura ma meglio dell'altra volta
Ho dovuto sostituire le spinte alle croci poichè tutte le panche erano occupate (5 panche)
Dip meglio , la prossima volta 6x4
Military duro ma chiuso
Ho provato a fare delle alzate front ai cavi ma dopo qualche colpo ho preferito mollare
Bicipiti sto andando avanti pian piano
Per la panca non capisco... pensavo di chiudere il tutto molto tranquillamente e invece.... confido in lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPanca dura ma meglio dell'altra volta
Ho dovuto sostituire le spinte alle croci poichè tutte le panche erano occupate (5 panche)
Hai in mente qualche progressione?
Military duro ma chiuso
Ho provato a fare delle alzate front ai cavi ma dopo qualche colpo ho preferito mollare
Puoi provare a farle con il bilanciere e presa inversa. Le avevo viste a Manx in un video e devo dire che le ho trovate 'articolarmente' comode.
Per la panca non capisco... pensavo di chiudere il tutto molto tranquillamente e invece.... confido in lunedi
Capita, magari avresti potuto tenere i recuperi un po' più lunghi
Commenta
-
-
Sempre ***** duroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPanca dura ma meglio dell'altra volta
Military duro ma chiuso
E non ascoltare simo che é secco.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta