bello squat ma sempre 3 a 3? Stai facendo quale "progressione" per aumentare la forza pian piano?
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNessuna progressione , rampino triple
oggi stendiamo un velo pietoso giornata nel complesso una merd.. E ovviamente il wo non è stato da menoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ma guarda ti dico che non mi sto sporcando molto sono molto attento ai grassi , l'unica cosa che mi scappano sono le pro che non sempre riesco ad arrivare al quantitativo giusto però non capisco questo continuo aumento , sarà che mi sono un po bruciato il metabolismo quest'estate dato che stavo veramente basso con le cal
Commenta
-
-
Per rendere più attendibile la misura, che faccio dopo due giorni rest consecutivi, sto con carbo bassi (max 100) e limito il sale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon posso permettermi cargo così bassi comunque appena entrò a casa scrivo idicstivamente ciò che mangio che è uguale on e off
Se hai un tdee più alto ovviamente starai più alto.. Poi non credo tu faccia sbalzi come i miei di carbo, quindi in generale la misura sarà comunque "precisa".
Commenta
-
-
Lo so che ti riferivi a te..
Comunque all'incirca quello che mangio è questo , ovviamente quando manca qualcosa in attesa di andare al supermercato sostituisco con qualcos'altro
Colazione 6.00
pane 50g
marmellata 30g
latte 250g
caffè
Spuntino 10/11.00
pane 100g
bresaola/fesa/crudo sgrassato (quanto possibile) 100g
(a volte mi compro uno di quei panini al bar della scuola : panino al cotto che non conto non sapendo i macro)
Pranzo 14.30
Pasta 250g
Tonno sgocciolato 80g
grana 5g (una grattuggiata)
Spuntino pomeriggio 16.30
Pane 50g
marmellata 30g
Wo
Cena 20.00
pasta/riso 170g
petto pollo varia dai 160 ai 200 g
olio evo 10g
maionese light 10g
Pre nanna
Yogurt greco 120g
Totale
3000 cal circa di cui : 460 carbo , 177 pro , 51 fat
Questo è ciò che mangio indicativamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer rendere più attendibile la misura, che faccio dopo due giorni rest consecutivi, sto con carbo bassi (max 100) e limito il sale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMinchia paranoie. Prendi per buono il peso a regime e regolati su quello.
Poi tendo ad essere molto metodico di mio, preciso in qualsiasi cosa io faccia, a ridurre tutto in schemi e formule.
Commenta
-
Commenta