Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCurl biblico intendi?
Commenta
-
-
Va fatto in apnea (Valsalva), così come tutti gli esercizi in cui si deve stabilizzare il tronco
I glutei e quad li contrai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNo .... vanno contratti per tutta la durata della serie?
Facendolo io mi sento tutto più compatto (anche a livello di dorso proprio) e spingo parecchio di più.
Anche la presa influisce, senza pollice faccio di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioEro serio sull'apnea, guarda.
Ci sarà un motivo se si chiama suicide grip...http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Io la uso in tutti gli es. del dorso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Sì ma se usata su panca la puoi chiamare suicidio, nel resto no.
Anche se scivola (cosa tra l'altro difficile) non ti cade addosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIl mio sgarro sarebbe mangiare di meno praticamente..... (ieri ho mangiato un pezzo di tiramisù dopo mesi che non toccavo dolci di quel tipo)
Ieri : 2000 cal scarse
Peso stamattina : 80.1
L'obiettivo sarebbe prendere altri 4-5 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVorrei avere i tuoi problemi
Commenta
-
Commenta