Una stenosi della colonna può spiegare questo dolore che senti.. anche se non l'hai ben descritto.. comunque ovviamente fatti vedere da un professionista del settore!!
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non so se è la stessa cosa che è successa a te ma te la racconto. .magari ti può essere di aiuto. ..mi sono fatto male al braccio sinistro facendo stacco..tra bicipite e tendine..in pratica il tutto fu dovuto ad una iper estensione del braccio: staccato in una palestra nuova dove i dischi sono più piccoli di diversi cm...fatta fisio dove mi fu detto che a causa del volume dell'importante volume del bicipite il quale tendeva a rimanere sempre "semi contratto " quella iper estensione mi ha fatto male..un Po di fisio e tecar mi hanno dato sollievo..anche se non ho allenato le braccia e lo stacco per diversi mesi..e ancora ora se spingo troppo sento ancora un Po male..quindi il mio consiglio è riposo per almeno 15 giorni e tecar
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ti ringrazio per la condivisione , le braccia non le alleno direttamente da luglio ..... Anche io ero dell'idea che sia stato stacco dato che quel periodo concide con il periodo in cui ho trovato i massimali e la probabile scorretta esecuzione di stacco potrebbe essere stata la causante di tutto sto ambaradam che mi porto dietro da mesi , oggi fisioterapista ...
grazie comunque
Commenta
-
-
A quanto pare non ho niente se non tensioni a livello muscolare del bicipite e tricipite quindi sembra un paradosso ma tornare ad allenarmi (in modo tranquillo ) potrebbe essere producente
la mia domanda ora è come cavolo mi alleno ? I carichi come li tengo (bassi ma quanto )? Esercizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioA quanto pare non ho niente se non tensioni a livello muscolare del bicipite e tricipite quindi sembra un paradosso ma tornare ad allenarmi (in modo tranquillo ) potrebbe essere producente
la mia domanda ora è come cavolo mi alleno ? I carichi come li tengo (bassi ma quanto )? Esercizi?
A rigor di logica è meglio cosìOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioCurl/estensioni per tricipiti evito ?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioBeh se si parla di tensione penso sia maggiore ai cavi che ai manubri...
piu che evitare curl man eviterei quello con il bil
detto cio qualcuno saprebbe consigliarmi qualche ex di stronching e simili per braccia e spalle ?
1) A braccia tese in avanti, appoggi le mani contro un ostacolo (muro, mobile, etc), facendo in modo che dorso della mano e braccio abbiano un'angolazione di 90 gradi. Tieni la posizione per una 30ina di secondi, facendolo 3-4 volte.
2) Come sopra, solo che in questo caso ruoti la mano di 180 gradi verso il basso. In questo caso avrai il palmo a 90 gradi rispetto al braccio, e spingerai contro il dorso.
Senza avere come ostacolo muro, mobile o altro puoi anche far leva contro l'altra tua mano, ma preferisco l'ostacolo fisso.
Per bicipiti e spalle: dai la schiena alla spalliera, afferrando un piolo ad altezza vita. A questo punto ti protendi in avanti, tenendo la posizione per 30 secondi. 3-4 volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioGrazie infinite , cosa ne pensi invece di eseguire una "rotazione" con fascia elastica (spalle)?
ps : quasi guarito da un epincosilite , andare ad eseguire dei leggeri ex per avambracci appunto per rafforzarli è una pazzia?
Per la seconda domanda, meglio rafforzare gli estensori del polso. Braccio appoggiato alla panca o altro supporto, palmo verso il basso, estensione del polso con manubrietto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPer la seconda domanda, meglio rafforzare gli estensori del polso. Braccio appoggiato alla panca o altro supporto, palmo verso il basso, estensione del polso con manubrietto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuella roba mi ha causato non pochi problemi a suo tempo
Commenta
-
Commenta