Te lo fai da solo...
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAllenamento di merd... non aggiorno neanche
Commenta
-
-
Ecco lo squat spero non faccia così caga... non è dei migliori
www.youtube.com/watch?v=6FPBjBHSn9U&feature=youtu.beLast edited by tiem; 02-10-2015, 21:26:59.
Commenta
-
-
A me non sembra fatto malissimo.
Mi chiedo però come tu faccia a tenere le braccia così verticali
Commenta
-
-
I gomiti sono perpendicolari al pavimento
A me viene più naturale tenerle un po' più piegateOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Il gomito è più o meno tondo, difficile definire parallelismo con una sfera
Detto questo, intendevo ciò.
Anche perché dovendo contrarre i dorsali così ti sbilanci e/o non fai forza.
Commenta
-
-
non pare proprio malvagio...ma devi scendere un po' di piu'...cosi' sei al parallelo. prova semmai ad accorciare lo stance dei piedi. il bilanciere mi pare troppo in alto...quasi sul collo, ma non si capisce bene. Anche io ho notato la cosa dei gomiti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io tengo un'impugnatura abbastanza stretta (altrimenti non mi sento a mio agio) e comunque sono molto più inclinati.
Finito lo squat ho i deltoidi posteriori in fiamme di solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo tengo un'impugnatura abbastanza stretta (altrimenti non mi sento a mio agio) e comunque sono molto più inclinati.
Finito lo squat ho i deltoidi posteriori in fiamme di solito
Commenta
-
Commenta