Da me c'è solo la versione "Light" quindi sono costretto ad usarne di più per raggiungere la quota (cal ) ...
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1)Squat
6@30
6@40
5@50
3x3@70
2)Leg press
8@130
6@150
4@170
3)Leg exts.
4x8@35
4)Leg curl sdraiato
3x10@32.5
5)sitting calf
2x20@35
6)Alzate gambe con discesa lenta su panca inclinata
10+10+8
7)Crunch machine
3x12@25
8)Plank
2x30"
Ero molto stanco quindi arrivato ad un misero 3x3x70 di squat ho deciso di fare un wo più leggero e fare qualche ex in più per l'addome che alleno molto poco
Venerdi sarà più intenso
Commenta
-
-
Tendo ad escludere il plank dagli allenamenti per l'addome. Darà benefici rafforzando il core ma, da quel che ho capito e forse è una cavolata, essendo un lavoro isometrico e privo di contrazioni non porta benefici in termini ipertrofici al retto addominale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTendo ad escludere il plank dagli allenamenti per l'addome. Darà benefici rafforzando il core ma, da quel che ho capito e forse è una cavolata, essendo un lavoro isometrico e privo di contrazioni non porta benefici in termini ipertrofici al retto addominale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Aumenta lo spessore addominale, ho letto più volte cosìOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Ogni tanto lo faccio, tipo una volta al mese
Dovrebbe aiutare anche a risolvere un problema posturale (lordosi mi pare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioTenendo questa quota calorica teoricamente quanto dovrei aumentare di peso.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiouna volta/week e basta ?
Basta che ti pesi a digiuno, preferibilmente al mattino e non il giorno dopo il cheat
Per non avere influenze sul peso
Io in ipo mi pesavo ogni 3 giorni, ora in massa ogni 2 settimane!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiouna volta/week e basta ?
pesati sempre in un giorno in cui sei sicuro di non aver avuto cheat o serate alcoliche prima (uno o due giorni prima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggiose vuoi puoi anche pesarti ogni mattina ma qui ti dicono che sei malato se lo fai..
pesati sempre in un giorno in cui sei sicuro di non aver avuto cheat o serate alcoliche prima (uno o due giorni prima)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta