Ma è la scheda di Kanzi?
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bhe... io non lo soOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Tutte scuse Tiem, il fatto è che non hai voglia fannulloneeee
Scherzo ovviamente, spero che questo maledetto infortunio ti passi il prima possibile e, guardando i WO, qualche progresso c'è statoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioTutte scuse Tiem, il fatto è che non hai voglia fannulloneeee
Scherzo ovviamente, spero che questo maledetto infortunio ti passi il prima possibile e, guardando i WO, qualche progresso c'è stato
Comunque si ..... squat martellando bene le gambe in questo mese / mese e mezzo ho avuto grandi miglioramenti sia in esecuzione (prima faceva pena era un mezzo squat praticamente) che a livello di carichi.
Mi sarebbe piaciuto portare avanti anche panca trazioni e dip sinceramente ma vabbè......
Commenta
-
-
Visita allora...
Tra non molto farò una risonanza per accertamenti.
Leggera sfumatora di epicondilite al braccio sx..... al braccio destro qualche sintomo da epitrocleite
Nessun segnale "forte" da questo punto di vista questo forse dovuto al riposo / trattamenti che ho fatto in questi 2 mesi (circa)
Commenta
-
-
1)Panca piana con fermo al petto ss Rematore a 90 - deadstop
10@30
8@40
6@45
3x5+6@47.5+35
2)Military press presa stretta
10@12
8@15
6@20
4x5@25
3)Press seduto senza schienale
6@25 presa stretta
8@20 presa stretta
10@20 presa regolare
4)Alzate a 90
3x8@4 kg per man
5)Alzate lat SS alzate front
3x8+8@5+4
6)Leg exts.
6@35
6@35
6@40
6@45
7)Crunch machine
15@35
15@35
12@35
Panca discreta non mi ha entusiasmato , rematore invece ok ho usato due step da mettere sotto bilanciere
Military ho provato qualche serie di avvicinamento e in effetti è andata meglio
Le alzate a 90 le ultime rep con molto cheat
Le alzate lat in ss con quelle front mi ha distrutto sono state durissime da affrontare senza contare che ho tenuto i recuperi abbastanza bassi..
Leg exts non c'entra nulla ma non sapevo se aggiungerci un altro ex oppure no ... nel mentre ho fatto qualche serie veloce
Tuttavia......non mi piace come ho impostato l'allenamento , come avrei dovuto strutturarlo secondo voi ?
Commenta
-
-
-
Allora
Lento 5x5
Rematore 5x5
Panca 3-4x8-10
Complementari
(Comunque non ero serissimo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAdesso inizio a leggere i principi di poliquin
Comunque i carichi che usi sono allenanti? O li usi bassi con alto buffer?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Mai andato a cedimento o meglio ci sono quasi arrivato all-ultima rep del military ma per il resto buffer
Comunque dopo aver letto qualche pagina mollo , non si possono leggere certe cose..
Tipo : Libro dice una cosa qui su BW ne dicono esattamente l'opposta
Commenta
-
-
Commenta