avevo visto, ma quelle tre serie di bicipiti... insomma, se riesci a far lavorare i bicipiti forse sarebbe meglio aumentare un po' il volume
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Stamattina o meglio oggi pomeriggio appena sveglio 75.3kg...
Da domani re-inizio , dovrò andarci piano quindi il curl lo evito del tutto .. penserò a cosa fare nei vari wo..
Intanto posso dire che i muscoli (avambraccio) si sono rilassati molto , prima al tatto sembrava di toccare un pezzo di mattone (a riposo) ora invece sembrano essere ok
Commenta
-
-
-
Stai fermo allora...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
1)Panca piana 1x9@40kg - 5x5@45kg 120"
2)Chest press SS croci cavi alti 3x6+10 (55+15 kg per parte) 90"
3)Esercizio petto 2x10@5kg lento 60"
4)Curl martello seduto senza schienale 3x10@9kg 90"
5)Crunch machine 3x12 (35/40/40 kg) 60"/90"
Panca ho perso tanto , ho fatto a fatica a chiudere un 5x5 con 45 kg cosa che prima mi riusciva semplice con 50 kg ....
L'esercizio per il petto non conosco il nome praticamente si è in piedi e porti il manubrio con braccio esteso verso il lato opposto (una specie di variante dei cavi bassi)
Curl l'ho sentito molto seppur con 9kg
Abs tranquilli
Wo molto leggero , volume molto basso , le braccia fanno ancora male...Last edited by tiem; 18-08-2015, 03:08:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPanca ho perso tanto , ho fatto a fatica a chiudere un 5x5 con 45 kg cosa che prima mi riusciva semplice con 50 kg ....Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta