Hai perfettamente ragione , per fortuna avendo 17 anni ho molto tempo d'avanti però sono comunque cose che rompono .....in ogni caso una volta scottati si sta attenti quindi farò molta più attenzione agli ex d'ora in poi ed eviterò le cose alla *****!
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma ne hai 17 o 18?
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
5 minuti di panico....
Avevo messo l'acqua sul fornello + una pentola con un po d'olio.... nel mentre mi è venuta l'idea geniale di sistemare la cucina e intanto l'olio si scaldava .... scalda scalda e .... ha preso fuoco... la prima cosa che ho fatto da genio che sono
è stata prendere la pentola e metterla sotto l'acqua..... il fumo si è alzato e il fuoco è andato ovunque ..
Risultato : appena finito di pulire la cucina , nulla di bruciato per fortuna
Commenta
-
-
Hahahahahahahahahahahahahaahahahahaha avrei voluto vedere la scena!
Mai mettere l'acqua nell'olio bollente, ci metti un coperchio e si spegne da soloOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Grande Tiem, pronto per affrontare la vita da adulto
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ahahahahaha :P
Allora fisioterapista , epicondilite ad entrambe le braccia , braccio dx meno infiammato del sx ma si stava aggravando anche quello...
Mi è stato detto che lavoro male a livello di braccia , l'avambraccio è quasi grande come il bicipite , il fatto che ad ogni curl portavo il mignolo alla spalla a seconda di ciò che mi ha detto , ha portato una leggera tendenza del braccio ad uscire è un po difficile da spiegare a parole specie per chi non se ne intende quindi scusate...
(bicipiti e tricipiti molto indietro rispetto a l'upper)
Mi ha applicato una fasciatura ... foto :
Parlava di muscoril .... vediamo
Commenta
-
Commenta