Ahahahaha penso che sia l-unica cosa positiva che abbia dalla mia parte
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioStasera pizza , considero cheat dayOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioEra da 1 settimana che volevo una pizza e me la so mangiata stasera [emoji14]Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDomani wo gambe , sono tentato di fare l'upper tuttavia non vorrei peggiorare la situazione .....
è più forte di meOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Eviterei curl trazioni e french/panca stretta
Poi fai come vuoi
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
French non lo faccio mai , non posso proprio...
Panca stretta ovvio
Trazioni si le evito ma non mi causavano dolore pensavo a qualcosa di più semplice che ne so tipo panca piana e inclinata , cosi evito i cavi e di conseguenza di fare movimenti "rotatori" con il braccio , curl non se ne parla per altre 2 settimane
Commenta
-
-
Allora ....
Oggi wo di mer*** , mi girava la testa ero senza energie però una cosa alla volta
1)Panca piana MP 5x5 52.5kg
2)Leg press 4x8 160kg
3)Panca 30° MP 12 10 8 (l'ultima serie ho ceduto alla 6 , ho aspettato 10 secondi e ho completato la serie)
4)Leg exts ss Leg curl 3x10+12 (32.5+30kg)
5)Sitting calf 3x15 35kg
Mi sono fatto vedere da un fisioterapista praticamente problema all'epicondilo , muscolo dell'avam. contratto , il problema all'epicondilo si riflette sull'avambraccio , continuo con le cure...
Nessun dolore sulle panche però morale a terra.
Il fisioterapista che tra l'altro tiene corsi di crossfit mi ha fatto notare che l'upper è molto sviluppato ad eccezione delle braccia che sono molto indietro...... purtroppo non so che fare....
Commenta
-
-
Non ti abbattere, sei giovanissimo e hai tutto il tempo per diventare una bestia nonostante i problemi fisici del periodo attuale.
Commenta
-
-
In ogni attività fisica gli infortuni vanno messi in conto, penso che sia piccola la percentuale dei fortunati a non aver mai subito stop forzati. Prima o poi capita a tutti o quasi (e sul quasi ho qualche dubbio).
Commenta
-
Commenta