Diciamo che grazie ai post in cui venivano chiesti pareri su eventuali modifiche è possibile trovarne qualcuna :P
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quoto, pure io avrei voluto vedere la raccolta di schede di Manx... anche perché è difficile vedere Manx che dice "si,questa scheda mi piace"
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma è ancora visibile mi pare, mi sbaglio?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
in ogni caso le schede che ho proposto e rivisto...non c'entrano nulla con quello che facevo/faccio effettivamente
p.s. ma quella discussione era stata solo chiusa, ma non cancellata...forse quando abbiamo tolto la sezione "massa" - la discussione era li' - è andata perduta?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso le schede che ho proposto e rivisto...non c'entrano nulla con quello che facevo/faccio effettivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon si fa così però ci hai fregati tutti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Wo di oggi solo gambe :
0)5 min di tapis
1)Leg press 12 10 8 6 130/140/150/160 kg ....ne avevo ancora
2)Squat MP (prima volta ) 4x6 15kg per parte
3)Leg exts. 8 10 12 32.5/30/27.5
4)Leg curl 8 10 12 37.5/32.5/27.5
5)Calf mp SS sitting calf 3x12+15 (45/50kg+30kg)
6)Iperestensioni 2x10
che balle fare solo gambe... quando non è da programma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso le schede che ho proposto e rivisto...non c'entrano nulla con quello che facevo/faccio effettivamente
p.s. ma quella discussione era stata solo chiusa, ma non cancellata...forse quando abbiamo tolto la sezione "massa" - la discussione era li' - è andata perduta?!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSe è stata cancellata permanentemente no , se invece è solo stata cancellata si , so che possono sembrare la stessa cosa ma alcune piattaforme richiedono una doppia cancellazione vedi woltlab ecc
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopreferisci magari stare fermo per due mesi...o peggio un paio di anni? Conosco gente, di persona, che per aver trascurato questa infiammazione....ha salutato il BB a vita...
in ogni caso stiamo solo speculando e parlando di aria fritta, non sappiamo né io, né te né tutti gli altri che cosa hai... quindi fatti visitare .
In ogni caso mi dispiace che tu continui a sentire questo dolore, forse l'unica soluzione è davvero farsi visitare per toglierti qualsiasi dubbio.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta