Immagina la panca piana. Quando sei con le braccia estese prova ad avvicinare i polsi, è come la parte finale delle croci..
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioComunque fine estate torno in dieta
Hai mai pensato di ridurre la frequenza dei pasti (tipo 14-17-20) per ovviare al problema?
Commenta
-
-
Tiem dalla foto ultima che hai messo non mi sembra proprio che tu abbia bisogno di una dieta. Non vedo grasso, io ti direi di farti un'alimentazione da massa.
Commenta
-
-
Nono , ho orari sballati perchè faccio tardi alla sera , oggi mi sono svegliato alle 13 per farti capire...
In periodo scolastico è molto più facile seguire gli spuntini dato che sono obbligato a svegliarmi alle 6.
Mi alleno alle 17.30/18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTiem dalla foto ultima che hai messo non mi sembra proprio che tu abbia bisogno di una dieta. Non vedo grasso, io ti direi di farti un'alimentazione da massa.
Si infatti parlavo di una dietà ipercalorica , comunque questo è dovuto alla pulizia che ho fatto fino ad ora ...ti assicuro però che il grasso cè livello ombelico :P (pancetta)
Commenta
-
-
Dalla foto mi sembra comunque poco non so te ma non vedo l'ora di provare a fare un'alimentazione da massa, in un anno di palestra non l'ho mai fatta perché volevo avere la mia prima estate con un po' di addome in vista, ora che un po' ce l'ho però sto cambiando idea e se l'estate prossima avrò meno addome ma sarò più grosso sarò felice lo stesso se non di più.
Commenta
-
-
Io sono contentissimo dei progressi che ho fatto da quando mi sono iscritto BW , veramente....
Comunque sono con te , non vedo l'ora sia ottobre/novembre per partire con una bella massa di quelle serie
Settembre ottobre passo in normo (penso opterò per un ciclo di forza ) e piano piano aumenterò le cal per poi appunto ipercalorica
Commenta
-
-
1)Stacco 75% 6x4 62.5kg
2)Trazioni prone 4x5
3)Military 3x8 20kg
4)Dip 4x5-5-4-4
5)Panca stretta 5x5 40kg
6)Pushdown triangolo 3x12 35kg
7)Crunch macchina
15@35
12@37
10@40
Dip a cedimento le ultime due serie
Il resto ho lavorato a buffer
Commenta
-
-
Perché da in piedi una parte importante del corpo è impegnata a stabilizzare, soprattutto se a piedi uniti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiopiedi non uniti
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDevo dire che il pollo mi è venuto molto bene stasera , lo cucino come sempre ma stavolta era spaziale l'ho divorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioCome è possibile che nel lento avanti seduto con bilanciere facevo dai 25/30kg e nel military faccio solo 20 miseri kiletti ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta