No, sono lo stesso esercizio.... e basta
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Di seguito esporrò qualche domanda , se qualche buon anima vorrà rispondere ne sarò felice..
1)Dato l'intervento di gendarius , mi è balzato in testa di evitare il giorno C e di fare un semplice A B A B ogni settimana ... può andare?
2)Secondo voi , sto percorrendo una strada giusta? I programmi sono di restare in multi fino a fine agosto quindi farmi un paio di mesi in multi e poi passare a settembre/ottobre con il primo programma di forza magari un Bill Star , e in seguito ovviamente massa invernale.
La dieta che sto seguendo ora è un po "tirata" ovvero la mia intenzione era di essere in ipercalorica ma mi sto rendendo conto che in estate è veramente dura e non riesco a prendere un grammo , quindi continuo a fare pulizia (tenendo le cal vicino al tdee e i fat bassi ) fino a settembre ..... settembre/ottobre resto in normo che coincide con i periodo di forza e poi ipercalorica ad aumentare fino a 4000 cal nei giorni on.
3)Integrazione , anche qui avrei parecchie domande o meglio sono molto curioso ... Ho letto i diversi thread in rilievo in sezione tuttavia mi piacerebbe anche capire ciò che l'utenza chiede nei thread , sapreste indirizzarmi verso qualche indirizzo in cui si possa approfondire questo argomento?
Sempre in tema integrazione , attualmente dispongo delle whey che finiranno a breve , un gainer (mass fusion ) da 7kg e del destrosio , come mi consigliate di gestire i suppl durante i vari periodi? mi spiego : Nel periodo di forza è più opportuno integrare con : ........... Nel periodo di massa è più opportuno integrare con : .... etc.
Grazie infinite a chi avrà voglia di rispondere e quindi aiutarmi
Commenta
-
-
Ti dò la mia opinione riguardo l'integrazione.
I prodotti che sostituiscono il cibo (whey, gainer, ecc) sono utili, ma solo dal punto di vista economico e/o pratico. In massa potresti far fatica ad arrivare ai macro prestabiliti, ecco che lì tornano utili. In cut cibo liquido solo se non si può altrimenti.
Integrazione che ritengo indispensabile sono gli omega3, dosi utili difficili da raggiungere mangiando sgombro e salmone (specie se si limitano i grassi).
Riguardo i multivitaminici sono un po' scettico: su di me non ho notato alcuna differenza con o senza (di verdura ne mangio molta, e varia). Se devi, meglio comprare minerali e vitamine sciolti, maggior risparmio ed eviti dosi inutilmente alte.
Vista la nostra zona anche la vitamina D risulterebbe utile.
In def ci sono integratori quali caffeina, yohimbina e altri stimolanti che possono aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioNo, sono lo stesso esercizio.... e basta
Cercatela scrivendo Manx a fianco, se non sbaglio l'aveva spiegata luiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
No... è una cosa più specifica. Dopo linkoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Gli ultra vengono 35€ di 180 capsule. Sono circa 40cent al giorno, neanche tantissimo.
Meno stanchezza e i doms passano più velocemente, ma potrebbe non essere causa loro.
Appena compro la scatola nuova raddoppio la dose, 2g epa - 1g dha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNo... è una cosa più specifica. Dopo linko
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGli ultra vengono 35€ di 180 capsule. Sono circa 40cent al giorno, neanche tantissimo.
Meno stanchezza e i doms passano più velocemente, ma potrebbe non essere causa loro.
Appena compro la scatola nuova raddoppio la dose, 2g epa - 1g dha
Si è una buona soluzione a me serviranno tanto dato che i lpesce lo mangio una volta al mese SE VA BENE
Commenta
-
-
Io pesce grasso una volta a settimana (salmone) o a volte due (sardine fritte ).
Valuta anche l'idea di prenderli liquidi. In un famoso sito (non posso citarlo, credo) si trovano a prezzi competitivi.
Il prossimo forse lo prendo da lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioL'ho preso da un thread in cui veniva chiesto differenza tra i due es e manx rispose così...
Si è una buona soluzione a me serviranno tanto dato che i lpesce lo mangio una volta al mese SE VA BENE
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta