Anche io pensavo alla singola con i 55 , grazie ad entrambi
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ne faccio 2 con il carico leggermente inferiore e 2 con quello che andrò ad usare
Per esempio
2 @58
2 @60
5x5 @60
Mi trovo molto meglioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioquando fate l'arco non sentite dei "dolori" nella zona bassa-laterale della schiena ?
circa questa zona qua
Risolto facendo attenzione a tenere il culo sulla pancaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioRisolto facendo attenzione a tenere il culo sulla panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi, quando lo facevo male
Risolto facendo attenzione a tenere il culo sulla panca
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio?
Nè alzato come dice gerva né tenendo aderente l'osso sacro, o comunque non interamente i glutei
Più facile fartelo vedere che spiegareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Poi dipende anche da che arco fai
Se cerchi di farlo pronunciato come i PL allora probabilmente lo fai male, visto che non è una cazzata
Se invece lo fai appena accentuato, come conseguenza all'adduzione, allora è uno dei problemi che ti abbiamo fatto notareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
A me capita raramente quando perdo l'assetto --> quando alzo troppo il culo dalla pancahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
1)panca
3x5@57,5
5@55
4@55 cedimento totale
2)spinte inclinata
3x8@15
3)dip
6x4@bw
4)military
10@15
8@20
6@22,5
4@30
eh si ho voluto provare i 30 e ho scazzato l'esercizio
5)curl bil
3x6@20
6)curl fune
12@20
15@15
come intensità è stato un discreto wo ma come gestione dei carichi ecc mi do un bel 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio1)panca
3x5@57,5
5@55
4@55 cedimento totale
2)spinte inclinata
3x8@15
3)dip
6x4@bw
4)military
10@15
8@20
6@22,5
4@30
eh si ho voluto provare i 30 e ho scazzato l'esercizio
5)curl bil
3x6@20
6)curl fune
12@20
15@15
come intensità è stato un discreto wo ma come gestione dei carichi ecc mi do un bel 2
Quasi quasi provo anche io il curl fune :sisi:http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Allora
sono incazzato nero!!!!!
Non è possibile che non riesco a chiudere quelle cazz di serie di panca ......e cristo santo che palle!!
allora facciamo un passo alla volta
di panca ho allargato leggermente la presa e ho fatto l'ultima singola con i 55
parto e chiudo 1x5@57.5 quasi cedendo ma vabbè stesso
faccio la seconda e lo spotter mi da quel colpetto con un dito (quanta forza vuoi che metta) e chiudo anche la seconda
la terza cambia spotter , arrivo alla 4 rep a momenti mi cade il bil addosso ma lo spotter (questa volta bravo ) ha deciso di non toccare il bil e qualche essere supremo mi ha dato la forza di andare in fondo e chiudere il 3x5
al che scalo e torno ai 55 , faccio 5 rep con fatica ma le faccio e poi cedo la serie dopo alla 4.
che nervoso!!
@moicano99
si , con le dip sto lavorando sul volume la prossima volta farò un 8x4 per poi fare 4x5 - 6x5 - 8x5 - 4x6 - 6x6 - 8x6 e via dicendo
Il curl fune l'ho messo come ex "pump" , però mi piace
Ho tagliato il rematore per il tempo a proposito di quest'ultimo , oggi ho visto il video di iron che intervistava Menno Henselmans il quale diceva che il lavoro EFFETTIVO dal rematore è solo del 9% circa a causa del suo ristretto ROM e per altre cose che ora sinceramente non ricordoLast edited by tiem; 23-11-2015, 21:20:21.
Commenta
Commenta