Intanto vado a casa a farmi la doccia che mi sono dimenticato tutto
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Ma quindi sei tornato ad allenarti normalmente?
Nel petto sbaglio o hai il "buco"?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon è proprio un buco ma circa [emoji14]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDoms deltoidi postIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioNon intendevo il muscolo, ma proprio i doms in quella zona li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPrima volta anche per mehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPerché tu e simo siete così masochisti?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta