Cosa fa la differenza?
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCosa fa la differenza?
Mi cito (ci ho messo un po' a trovare il post in mezzo al macello )
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAnche se uno segue la dieta più precisa del mondo, con il miglior timing e tutto, ma non fa progressi in palestra, rimarrà sempre uguale (o ingrasserà se è surplus).Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn ordine di importanza viene prima l'allenamento, poi la dieta. Ed è il motivo per cui le fasi di massa diventano spesso fasi di ingrassaggio e basta. Non è facile "fare massa", almeno secondo me.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Imho il contrario. Si può crescere anche mangiando senza una dieta precisa (e non sarebbero pochi i casi, anche sul forum) ma non si cresce facendo allenamenti a cazzum... proprio noOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Allenamento non vuol dire necessariamente volume assurdo.
Se tra sei mesi fai quanto ora ma hai 3kg di più, indovina se hai fatto massa o ingrassamento.
Commenta
-
-
Partendo dal presupposto che massa si fa con la dieta e anche definizione ogni via è chiusa se invece mi dite che è l'allenamento che conta allora mi state dicendo che esistono schede per massa e schede per definizione
a voi la scelta
Commenta
-
-
Ma no, non hai capito
Puoi avere la dieta più perfetta e ottimizzata al mondo, ma se non ti fai il culo in palestra metterai solo grasso.
Fare massa non è facile.
Commenta
-
-
Risultato risonanza
-Non alterazioni del segnale a carico del midollo osseo endo spugnoso dei capi ossei esplorabili
-Regolari le superfici articolari omero - radio - ulnari
-Regolari le componenti tendinee del compartimento mediale e laterale
-Film fluido endosinoviale
-Non distorsione delle borse sierose periarticolari
quindi cazz.... Io dal punto di vista fisiologico al braccio destro non dovrei avvertire nessun dolore e quindi potrei allenarmi ... Invece ...
Commenta
-
-
-
Tiem secondo me l'unico e ultimo tentativo è rompere con FedericaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioma un'occhiata alla colonna te l'hanno data?
ps scusate i mille mex ma internet è andato a farsi benedire e il cell non è il massimo della comodità/velocità
Commenta
-
Commenta