Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMah..... più riguardo il video più ho la sensazione che invece è così..
Commenta
-
-
Stavo pensando...
E- possibile che , utilizzando la presa mista , nello stacco abbia alzato (data forse sbagliata esecuzione ) molto più con le braccia che con i femorali e che quindi questo ha fatto si che mi si infiammassero entrambi i tendini delle braccia?
PS : martedi prossimo risultati risonanza gomito dx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioStavo pensando...
E- possibile che , utilizzando la presa mista , nello stacco abbia alzato (data forse sbagliata esecuzione ) molto più con le braccia che con i femorali e che quindi questo ha fatto si che mi si infiammassero entrambi i tendini delle braccia?
PS : martedi prossimo risultati risonanza gomito dx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioE' impossibile.... io parlo che invece di fare l'alzata con i femorali per la maggior parte .....di alzare il bil molto con le braccia...
O sono tese o sono flesse. Nel secondo caso vai a farti male.
Commenta
-
-
Non so vede...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon so vede...
Al limite se non tieni contratto il dorso le spalle "restano giù" e ti puoi tirare i tendini credo. Ma comunque con pesi che potresti aver usato non può fare danni così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosistemato >dOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta