Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPer allenanti non si intende solo cedimento eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPer allenanti non si intende solo cedimento eh
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCome scusa? Ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDevo prenderti sul serio sul libro di McRobert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLeggi un libro di McRobert
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe uno di Tozzi
In ogni caso chi ha seguito metodi descritti ha avuto risultati, come chi ha seguito l'esatto opposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon so qualche dei due sia più estremo
In ogni caso chi ha seguito metodi descritti ha avuto risultati, come chi ha seguito l'esatto opposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon so qualche dei due sia più estremo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioQuesto perchè non c'è una via universale per il "successo" ciò però che non capisco è perchè venga detto che siano cose sbagliate...
Se non fosse per qualcuno che avuto le palle di provare a mangiare una/due volte al giorno oggi staremmo ancora tutti a fare 6 pasti avendo paura del catabolismo ogni 3 ore, per dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioOk allora si sta parlando di ignoranza comune anche tra chi pensa di sapere molto ripeto pensa...
Alla fine non si ha nulla da perdere.
Commenta
-
-
Per farti un esempio in un libro si parla addirittura di stare in un range x di rep per favorire più l'incremento di massa rispetto a forza oppure in un range y per favorire la forza rispetto alla massa..
Il fatto che a rep basse rispondano determinate fibre rispetto a rep alte è davvero rilevante oppure la maggior parte lo fa la dieta (cosa che tra l'altro viene urlato qua su BW )
Commenta
-
-
Se ti alleni a rep basse ovviamente migliori a rep basse.
Se ti alleni a rep alte ovviamente migliori a rep alte.
Ad esempio io posso avere molta forza su un 5RM mentre su un 8RM o 10RM perdere tantissimo, viceversa per qualcun altro. Credo si chiami principio di specificità o qualcosa del genere.
Comunque che a vari range di rip sia associata la stimolazione di fibre diverse quello è vero (il continuum muscolare o qualcosa del genere).
Commenta
-
-
Comunque che a vari range di rip sia associata la stimolazione di fibre diverse quello è vero (il continuum muscolare o qualcosa del genere).
Comunque se io mi alleno ad alzare 50kg x 10 rep e tu 50kg x 5 rep alla fine io alzerò più di te....
Commenta
-
-
Non è quello che intendevo
Per ipotesi io mi alleno sempre su 5 rep, tu su 10.
Io avrò un 5RM di 100kg e un 10RM di 75kg, tu avrai un 5RM di 90kg e un 10RM 80kg per dire. Cioè ognuno di noi sarà più forte rispetto all'altro sulle rep in cui ci siamo allenati.
Però chi diventa più forte più velocemente? Nel senso, chi aumenta il carico più velocemente?
Commenta
-
Commenta